giampyg Posted April 21, 2010 Report Posted April 21, 2010 Le foto del Campionato del Mondo a Dortmund "Naviga "C" http://www.modelwarships.com/index1.html I risultati del nostro team sono stati ottimi :s20: :s20: :s67: Quote
Anteo Posted April 21, 2010 Report Posted April 21, 2010 Non riesco a vedere le foto, come si fa ? Quote
giampyg Posted April 21, 2010 Author Report Posted April 21, 2010 Ciao Sandro, Clicchi su What's New e poi su: 21-04-2010 Dortmund Intermodellbau "Naviga "C" classes world Championships by Dave Wooley Ciao Giampiero Quote
Secondo Marchetti Posted April 21, 2010 Report Posted April 21, 2010 Però quali sono le navi dei "nostri"? Si vede proprio di tutto: dal bellissimo Askold :s07: a quel povero DD-484 che ha la linea d'acqua palesemente storta :s03: :s68: Quote
Corto Maltese Posted April 21, 2010 Report Posted April 21, 2010 Che spettacolo! Complimenti Giampiero Quote
giampyg Posted April 21, 2010 Author Report Posted April 21, 2010 (edited) Dei modellisti che conosco sono le seguenti: Pag.1 9)foto si vede il Littorio in scala 1/350 di Alberto Maestri altre foto: http://www.navymodeling.com/Foto2004_Model..._Alberto_M.html 11) foto Liberty in scala 1/350 di Luciano Rizzato 32 e 33) foto Roma e Impetuoso in scala 1/350 di Alberto Maestri Pag. 2 23) USS Bainbridge scala 1/350 di Luciano Rizzato altre foto: http://www.navymodeling.com/Foto2004_Luciano_Bainbridge.html 24) Light Cruiser Mikuma scala 1/700 di Claudio Matteini altre foto : http://www.navymodeling.com/Foto2004_Model...ci_Claudio.html 27) Roma scala 1/700 di Mario Papa Inoltre c'era anche il nostro Drakkar con il Sommergibile VII C in manutenzione http://www.navymodeling.com/Foto2004_Model..._Marco_Fin.html Edited April 21, 2010 by giampyg Quote
Secondo Marchetti Posted April 21, 2010 Report Posted April 21, 2010 Grazie Giampyg per la precisazione :s01: Un'ottima rappresentanza davvero :s20: Quote
konig75 Posted April 22, 2010 Report Posted April 22, 2010 Ottime foto è bei modelli degni di un rassegna mondiale. Complimenti ai vincitori. :s01: :s20: :s20: :s20: Quote
bussolino Posted April 22, 2010 Report Posted April 22, 2010 da base artica, marco purtroppo non sono riuscito a farci neppure una scappata, ma complimenti a tutti i partecipanti, davvero bravi. salutoni marco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.