Vonmaurus Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Cari Comandanti, si è parlato tanto dei difetti di gioventù di SHV, quindi vorrei aprire, sempre che il Comandante Drakken sia d'accordo, un topic per mettere in evidenza quello che nessuno può negare di questo simulatore, la grafica spettacolare! Posto alcune immagini, spero sia cosa gradita a tutti. incontro con sub nemico (non posso lanciare purtroppo) ...queste sono semplicemente "belle immagini", con SH3 ho goduto di soddisfazioni dal punto di vista tecnico eccezzionali, adesso in attesa dei miglioramenti in arrivo, a volte mi accorgo di giocare solo per il gusto di vedere ambientazioni secondo me, molto belle dal punto di vista squisitamente grafico :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Bella iniziativa Vonmaurus.... penso sia bello fare una bella raccolta di screenshot belli e particolari... appunto visto anche la bellezza grafica del motore del simulatore... metto la discussione in evidenza... e invito a tutti a inserire i propri migliori screenshot. :s20: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 17, 2010 Author Report Share Posted April 17, 2010 Grazie Comandante :-) purtroppo non avendo una gran scheda grafica i settaggi sono impostati sul minimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Grazie Comandante :-)purtroppo non avendo una gran scheda grafica i settaggi sono impostati sul minimo E digli poco!?.... io non riesco a farli... ho provato a pigiare tutti i pulsantini possibili... niente... neanche una foto ricordo... pazienza... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Bè,spettacolare è proprio la parola giusta.Sembra un film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 17, 2010 Author Report Share Posted April 17, 2010 Ciao Drakkar, ti avevo mandato in PM la combinazione di tasti per le nostre tastiere (MAC), ma probabilmente non ti è mai arrivata. Comunque eccola :-) ctrl F11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 17, 2010 Author Report Share Posted April 17, 2010 Bè,spettacolare è proprio la parola giusta.Sembra un film. Si hai ragione! Ci sono degli effetti ambientali da far paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Ciao Drakkar,ti avevo mandato in PM la combinazione di tasti per le nostre tastiere (MAC), ma probabilmente non ti è mai arrivata. Comunque eccola :-) ctrl F11 NO, NO... per esser arrivata è arrivata caro Vonmaurus. Il problema è che probabilmente avendo la tastiera Mac.. evidentemente le funzioni non corrispondono.. anche se SH5 gira su Windows che ho appositamente installato... Ma poi.. i file.. dove vanno a finire?? Su quello di SH5 suppongo.. ma non li ho trovati.. Ergo e ne deduco che sia un problema solo mio... ma comunque mi diverto lo stesso.. Anzi ti dirò.. mi piace vedere i Vostri "diari"... è fonte di ispirazione per i miei modelli... EH eh!! ciao Avanti così! marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 17, 2010 Author Report Share Posted April 17, 2010 Comandante, abbiamo la stessa tastiera e lo stesso hardware, prova a guardare nella cartella del gioco percorso: BOOTCAMP/Ubisoft/Silent Hunter 5 dovrebbero essere lì :s55: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 va bene ci provo... se dovesse funzionare... altro che guerra e pace che vi faccio... gracie carissimo Vonmaurus mò ci provo... ciao marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kara pasà Posted April 25, 2010 Report Share Posted April 25, 2010 Alcuni screenshot dal libro di bordo, con doveroso omaggio al film di Petersen... - - Buon vento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 25, 2010 Author Report Share Posted April 25, 2010 Comandante complimenti! Bellissimo l'effetto seppiato! Qualcosa in bianco e nero: Buona caccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 25, 2010 Report Share Posted April 25, 2010 A dir poco spettacolari... complimenti :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 mi permetto di dare una spolverata a questo post con qualche altra immagine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 mi permetto di dare una spolverata a questo post con qualche altra immagine........ Bellissime, mi riprometto di postarle anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 non posso non condividere con voi uno sfondo che ho "comprato" su U-Play dopo aver terminato il gioco.... c'era sicuramente di meglio..... ma non è troppo male :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 non posso non condividere con voi uno sfondo che ho "comprato" su U-Play dopo aver terminato il gioco.... c'era sicuramente di meglio..... ma non è troppo male :s01: Assolutamente no, merita :s20: Grazie !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 (edited) in effetti ha il suo fascino.... un u-boot che sequestra la queen mary (se di queen mary si tratta), però qualche magagna c'è..... se ci fai caso lo snorkel è a tribordo mentre se non erro sui VIIC del 41 era a babordo del ponte.... anche se, ad onor del vero ci furono due o tre battelli che l'avevano a tribordo...... vabbeh.... scusate i vaneggiamenti di un modellista...... :s68: Edited November 22, 2010 by andreavcc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts