Vai al contenuto

Lavori La Spezia Per Cavour


enrr

Messaggi raccomandati

I miei personali complimenti alla MM per la divulgazione di tutte le postazioni di guardia, difesa e armamento dell'arsenale.......

secondo me chi ha pubblicato tutta la documentazione non l'ha fatto il corso S.D.I. a Brindisi !!!!!!!!

Modificato da A5306
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta è merito mio! :s41: :s41: , mi sono lametato con la marina del fatto che i nostri diorami sono imperfetti e per reperire materiale fotografico e grafico e un ammazzata :s45: :s45: .

Cosi ho chiesto materiale più dettagliato :s10: :s10: :s10:

questo e un segno della distensione mondiale il altri tempi chi avesse divulgato queste info :s25: :s25: , e in altri stati :s30:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due particolari che sfuggono a tutti:

 

1) In primis, presumo che si sa bene che per testare le difese foranee si ha a disposizione il top dell' OPFOR... :s67: :s45:

 

2) anche senza satelliti e aeroricognizione le strutture e planimetria di una base Navale sono ben difficilmente occultabili; Inoltre, a meno di non dichiarare totalmente chiusa alla navigazione la base e le acque d' accesso ad esse, non si possono non pubblicare portolani e carte nautiche afferenti l' area interessata.

 

Io quindi non sclererei più di tanto su quest' episodio; come detto su, quanto conta davvero (ed e' ben secretato) sono i debriefing COMSUBIN-MARISPEZIA (dfr. punto 1)

 

Saluti,

Dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...