enrr Posted July 3, 2009 Report Share Posted July 3, 2009 (edited) Ecco la prima versione del profilo delle fregate Alpino, un lavoro che avevo in sospeso da un bel pezzo, me ne ero anche dimenticato :s68: L'opera viva l'ho lasciata rossa, visto che sono state consegnate nel periodo di transizione dal verde al rosso. Per altre inesattezze... beh mi affido al vostro occhio :s03: Quel che non ho capito è se il VDS è sempre stato lo stesso originale oppure è stato cambiato ad un certo punto, ho trovato solo una foto in cui si vede bene. Con mooolta più calma arriveranno le versioni ausiliarie, comando cacciamine e nave esperienza. PS: Ora devo decidermi a completare :s68: l'altra incompiuta di lunga data, le Littorio :s14: Edited July 3, 2009 by enrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted July 3, 2009 Report Share Posted July 3, 2009 Se è la versione all'entrata in servizio l'elicottero dovrebbe essere l'AB-204 AS e non l'AB-212 ASW... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted July 3, 2009 Author Report Share Posted July 3, 2009 (edited) L'idea era quella di fare la versione iniziale :s41: ma non avevo voglia di fare il 204 stamattina, poi ci assomiglia :s03: Edited July 3, 2009 by enrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted July 5, 2009 Author Report Share Posted July 5, 2009 Ecco la nuova versione e nave Carabiniere come nave esperienza PS: Ho iniziato un piccolo progettino, un pelo complicato da fare :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted July 5, 2009 Report Share Posted July 5, 2009 Complimenti, veramente bei disegni. Se permetti, dato l'argomento, mi inserisco con un'immagine, recuperata ieri su Navsource, in cui si vede anche qualcosa di nostro. Ciao. Odisseo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts