Jump to content

Recommended Posts

Posted

hai ragione, sono davvero uno spettacolo! il fumettista ha un dono notevole e una conoscenza approfondita dei battelli e del loro funzionamento: un sommergibil-fumettista! :s33: :s03:

Posted

Eh si notevoli. A loro modo sono sempre stati dei burloni. Però se vignette del genere fossero stato pubblicate prima del 1991 il simpatico autore sarebbe finito alle strette, specie se i particolari fossero davvero corrispondenti a quelli di uno Yankee I.

Posted

la fonte delle vignette è questa:

english russia

in cui afferma che l'autore è un ex-comandante di sottomarini.

disgraziatamente, non ho trovato altro.

mi piacerebbe avere uno di quegli albi, anche se il mio russo è inesistente...

:s02:

Posted

1_016.jpg

a naso potrebbe essere lui, deve essere una persona piena di autoironia e questo, gia di paer se, lo rende speciale.

come vorrei conoscerlo!

Posted

Questi disegni sono opere d'Arte, non semplici fumetti :s20:

Sotto l'intenzione umoristica c'è comunque una mano che sa pazientare sui dettagli, che conosce l'uso dei colori complementari e che forse s'è anche ispirata ad alcune avanguardie del passato. Decisamente bravo :s20:

Posted

Belli davvero questi fumetti di carattere veramente tecnico e conoscitivo dell'ambiente degli smg.

Unica nota di critica, essendo battelli russi, l'autore è stato molto generoso nelle dimensioni dei locali.