Betasom Posted December 30, 2008 Report Posted December 30, 2008 A parte la grafica impressionante e i filmati d'effetto, che ne pensate? Battlestation: Pacific Quote
Guest seicolpi Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Grazie per la segnalazione. Speriamo solo che sia migliore del primo, che era un semplice arcade sparatutto con le navi. Quote
magico_8°/88* Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Grafica da paura...penso che sia giunto il momento di aggiornare il mio PC :s06: Ma è già in vendita in Italia?? :s12: magico_8°/88 Quote
Guest seicolpi Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Ma è già in vendita in Italia?? :s12: La data di uscita è ancora ignota: si passa da un possibile 30 gennaio ad un metà giugno Quote
francy25 Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 umh.... sembra interessante speriamo solo che sia un pò più longevo del primo Quote
Secondo Marchetti Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Io semplicemente non ho capito cosa bisogna fare in questo gioco :s12: Cioè, si possono comandare navi, pilotare aerei e condurre truppe di terra, tutto assieme? :s14: Ma non sarebbe meglio avere giochi dedicati per ogni campo, completi e realistici, piuttosto che un miscuglio del genere dove si può fare di tutto, ma immagino nulla davvero a fondo e come si deve? :s12: Si vedrà :s41: Per adesso comunque mi pare d'aver visto una fisica dei mezzi un pò fantasiosa... Quote
SqualoBianco Posted September 8, 2014 Report Posted September 8, 2014 Ben lungi dalla simulazione , ma alcontempo , sa regalare un ottimo divertimento , si ci sono mezzi di mare e di terra. Tutto avviene in contemporanea , ogni qualvolta si passa ad un unità , quella in precedenza viene condotta dal' IA . Divertente e anche piuttosto lungo . Quote
Recommended Posts