Totiano* Posted November 8, 2008 Report Share Posted November 8, 2008 Titolo: L'ARMATA DEL SILENZIO Autore: Italo Sulliotti Casa editrice: Omenoni Anno di edizione: 1930 Pagine: 262 Dimensioni (cm): 22,5 x 29 Sulliotti è un nome conosciuto e la copertina con un sommergibile attrae molto: qualcuno conosce questo libro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted November 9, 2008 Report Share Posted November 9, 2008 Di Sulliotti ho alcuni volumi, ma non questo. In altri libri ha parlato molto dei sommergibili tedeschi; credo che anche in questo caso il tema non cambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted November 9, 2008 Report Share Posted November 9, 2008 (edited) Per gli eventuali interessati (non ho percentuali sulle vendite...): ne risultano due copie in vendita (20-30 €) sull'antiquario: vedi www.maremagnum.it /Ricerca avanzata/Sulliotti - Armata silenzio....personalmente, consiglio sempre poi il contatto diretto con la libreria che risulta averlo....e un minimo di contrattazione non guasta mai... Edited November 9, 2008 by malaparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest seicolpi Posted November 10, 2008 Report Share Posted November 10, 2008 Il disegno sulla copertina del libro è il medesimo di "Rapidi e invisibili, storie di sommergibili", è stata modificata solo la nave che affonda (recensione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted December 28, 2008 Report Share Posted December 28, 2008 Il disegno sulla copertina del libro è il medesimo di "Rapidi e invisibili, storie di sommergibili", è stata modificata solo la nave che affonda (recensione) Data la differente data di pubblicazione mi sembrerebbe più corretto dire che la copertina del libro "Rapidi e invisibili, storie di sommergibili" è simile a quella del libro "L'armata del silenzio" :s03: :s03: :s03: Ma poi alla fine qualcuno l'ha letto??? magico_8°/88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts