Vai al contenuto

Lavori Sul Gazzana


enrr

Messaggi raccomandati

OGGETTO DELL’APPALTO: fornitura di prestazioni per il rinnovamento dei quadri interruttori/combinatori di propulsione del Sommergibile Bazzana.

SOCIETA’ AGGIUDICATARIA: ditta Schneider Electric S.p.a

IMPORTO TOTALE DELL’APPALTO: Euro 856.704,00

 

OGGETTO DELL’APPALTO: rinnovamento degli impianti oleodinamici, sollevamento e governo, di produzione Calzoni, installati a bordo del sommergibile Gazzana.

SOCIETA’ AGGIUDICATARIA:ditta Calzoni s.r.l.

IMPORTO TOTALE DELL’APPALTO: Euro 1.592.379,00.

 

Se qualcuno può illuminarmi su che lavori si trattano, lo ringrazio :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse chi dettava il testo era raffreddato e il povero Gazzana è diventato Bazzana. Che vuolete farci...sono mali di stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse chi dettava il testo era raffreddato e il povero Gazzana è diventato Bazzana. Che vuolete farci...sono mali di stagione.

:s03: :s03: :s03:

 

Povera dott.sa Felli, infondo la "B" e la "G" sono vicine...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa il problema è più dovuto al correttore di word, che non conosce il famoso comandante....

 

@enrr credo penso siano le "normali" revisioni generali degli impianti coincidenti con lavori di grande manutenzione che i battelli fanno a mezza vita. in genere si revisionano i pezzi e si apportano migliorie in relazione alle avare emerse negli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Totiano,

è il solito correttore automatico di Word. Gazzana è una parola che non gli va proprio giù.

 

Lasciate stare la povera D.ssa Felli (mia amica) che, almeno in questo caso non ha molte colpe. :s02:

 

Quei lavori rientrano in una serie di grandi revisioni che il Gazzana si accinge a fare. Non è proprio una

sosta lavori comune ... ma vorrebbe essere una sosta per ammodernamento (... ma con poche risorse).

 

Ad ogni modo:

 

La Schneider è stata incaricata di revisionare gli interruttori e combinatori dell'impianto propulsione;

i lavori prevedono lo sbarco, lo smontaggio, la revisione e il rimontaggio a bordo.

La Calzoni, come di consueto, si occuperà di sistemi di sollevamento antenne (con sbarco, revisione

in ditta, etc) di sistemi di governo timoni e altri impianti idraulici di fabbricazione "Calzoni".

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...