Vai al contenuto

Treno Corazzato Austriaco


Messaggi raccomandati

Foto veramente interessanti!

Se ne hai altre analoghe sei invitato a postarle... :s10:

 

Ti suggerisco, di seguito, la procedura per postare con Imageshack le immagini con dimensioni più grandi, in modo da risultare maggiormente visibili e apprezzabili per la loro qualità:

 

1) Collegati al sito http://www.imageshack.us/

2) Fai clic su "scegli documento" e seleziona l'immagine che vuoi inserire nel tuo post (l'operazione è del tutto analoga all'inserimento di un allegato per una e-mail)

3) A fianco di "scegli documento" si creerà una piccola icona dell'immagine che hai scelto con di seguito il nome del file

4) Fai clic su "host it" e attendi sino a quando si apre una nuova finestra (a volte ci vuole un po' di tempo)

5) A questo punto nella nuova finestra avrai, al centro, l'immagine che hai scelto, con quattro "strings" di collegamento url sopra e cinque sotto

6) Deseleziona "include details" (il quadratino a sinistra sopra la prima delle cnque "strings" in basso - per taluni computer questo non è necessario)

7) Se vuoi inserire l'immagine nelle dimensioni originali, seleziona la prima "string" del gruppo in basso (la prima sotto le immagini al centro) e - con i comandi "copia" e "incolla" - valla a posizionare nel testo del tuo topic, esattamente nel punto dove vuoi che compaia

8) Se vuoi inserire un'immagine più piccola (tipo quelle utilizzate nelle recensioni dei libri), regolati come al punto precedente selezionando però la terza "string" dall'alto. (quelle con scritto thumbnail)

 

In questo modo, le immagini appariranno a grandi dimensioni come negli altri topic del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ringrazio tutti per i complimenti per le foto da me postate, vorrei rispondere a Nick 85 che ho intenzione da vecchio modellista, autocostruire alcuni treni blindati Russi, Polacchi, Tedeschi, Italiani, ma prima devo trovare documentazione, e poi il materiale,poi vi farò sapere i miei progressi. Da corazzata roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i complimenti per le foto da me postate, vorrei rispondere a Nick 85 che ho intenzione da vecchio modellista, autocostruire alcuni treni blindati Russi, Polacchi, Tedeschi, Italiani, ma prima devo trovare documentazione, e poi il materiale,poi vi farò sapere i miei progressi. Da corazzata roma

 

In quale scala intenderesti costruirli ? Spero quanto prima di vedere le foto del modello in costruzione, sarebbe molto interessante seguirne i lavori.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...