Vai al contenuto

Ssn Usa A La Maddalena


gichiano

Messaggi raccomandati

Scoprite la classe dei due SSN!

 

Grazie per le foto Stefano! Non riesco a vedere la terza.

...qui si induce in tentazione con le identificazioni :s02: ... dovrebbero essere due Los Angeles, quello senza i timoni sulla vela dovrebbe appartenere all'ultima serie entrata in servisio alla metà degli anni '90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per GICHIANO (che cosa vuol dire?) Dunque la classe del SSN più esterno dovrebbe essere STURGEON; quello affiancato alla nave appoggio non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stefano per queste ulteriori interessanti foto. Ma hai scoperchiato la lampada di Aladino?

 

Dai aspettiamo altre chicche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Osservando meglio la distanza tra la vela e la prora direi che Alfa ha ragione; l'altro dovrebbe essere un Los Angeles.

 

 

:s55: Buongiorno a Tutti! Se l'altro è un LOS ANGELES, dove sono i timoni di profondità che dovrebbero essere sulla "vela"? Lo scafo comunque, per quel pò che si vede, sembra proprio di un LOS ANGELES.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s55: Buongiorno a Tutti! Se l'altro è un LOS ANGELES, dove sono i timoni di profondità che dovrebbero essere sulla "vela"? Lo scafo comunque, per quel pò che si vede, sembra proprio di un LOS ANGELES.

 

nell'ultima serie dei los angeles i timoni erano già a prora AB

questa, ad esempio, è una foto del Tucson SSN770

 

688-tucson01.jpg

(da www.FAS.org)

Link al commento
Condividi su altri siti

:s55: Buongiorno a Tutti! Se l'altro è un LOS ANGELES, dove sono i timoni di profondità che dovrebbero essere sulla "vela"? Lo scafo comunque, per quel pò che si vede, sembra proprio di un LOS ANGELES.

 

Ciao Alfa, questi Los Angeles con i timoni a prora appartengono al cosidetto tipo migliorato o 688I (Improved) e vanno dall'SSN 751 al SSN 773 ultimo battello entrato in servizio. A differenza dei primi dovrebbero anche essere adatti ad operare in ambiente artico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per il silenzio ma l'alluvione che ha colpito Cagliari e in particolare la zona dove abito oltre agli enormi danni in vite e beni ha distrutto l'ADSL.

Non so quando potrò riprendere i contatti.

Il mio nick deriva da Giudice Chiano che fu un re medievale del Giudicato di Cagliari e fra l'altro da il nome ad una strada dove fino ai primi anni Ottanta avevo uno studio fotografico.

Un caro saluto,

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per il silenzio ma l'alluvione che ha colpito Cagliari e in particolare la zona dove abito oltre agli enormi danni in vite e beni ha distrutto l'ADSL.

Non so quando potrò riprendere i contatti.

Il mio nick deriva da Giudice Chiano che fu un re medievale del Giudicato di Cagliari e fra l'altro da il nome ad una strada dove fino ai primi anni Ottanta avevo uno studio fotografico.

Un caro saluto,

Stefano

 

 

In bocca al lupo per la ripresa della normalità. Spero che tu non abbia subito danni materiali.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per il silenzio ma l'alluvione che ha colpito Cagliari e in particolare la zona dove abito oltre agli enormi danni in vite e beni ha distrutto l'ADSL.

Non so quando potrò riprendere i contatti.

Il mio nick deriva da Giudice Chiano che fu un re medievale del Giudicato di Cagliari e fra l'altro da il nome ad una strada dove fino ai primi anni Ottanta avevo uno studio fotografico.

Un caro saluto,

Stefano

 

Mi unisco agli altri Betasomiani nell' augurarTi un pronto ritorno alla normalità. E spero che presto possa vedere altre Tue ineressantissime foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà, per fortuna non ho avuto danni.

Proprio nel pomeriggio un tecnico Telecom mi ha sistemato l'ADSL così ho potuto postare due immagini del Garibaldi nella sezione navi.

Un saluto, Stefano

 

 

Ben ritornato e grazie per le tue foto che ho già apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...