Vai al contenuto

Aiuto X Principiante!


luk

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, vorrei gentilmente ke mi spiegaste con MOLTA MOLTISSIMA :s41: pazienza cosa devo fare (download,patch, mods,extra)x "tirare a lucido" DW! ho letto tipo mod tipo AT3 ecco vorrei ke mi spiegaste dove scaricarle, e passo dopo passo installarle...è una cosa lunga mi dispiace perkè sono proprio niubbo!! vi prego :s06:

 

grazie mille! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

La procedura se non erro è questa:

 

DW pulito + Patch 1.04 + AT3.1

 

La patch la puoi scaricare da QUI

Mentre per AT3.1 ti risp per MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto grazie Bubbe mi hai bruciato sul tempo! (approfitto per dirti che ho inoltrato da un pezzo la richiesta per la tua abilitazione all'Accademia, spero che Eric la mandi avanti prima possibile! Domenica comunque glielo ricordo)

 

Per quanto riguarda Luk, innanzitutto benvenuto! :s20: :s20:

 

La configurazione e la sequenza indicata da Bubbe sono corrette, se hai problemi nell'installazione posta pure le tue domande nella sezione "Comandi Indipendenti", dove comunque trovi già tutte le indicazioni necessarie.

 

Aggiungo solo che:

 

1) per le partite multiplayer è necessario installare e configurare TeamSpeak2 per le comunicazioni vocali (necessita di cuffie con microfono) e avere un contatto Messenger

 

2) Se desideri iscrivertia Flotta e Accademia sei il benvenuto!!!!! :s20: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che se devi fare partite in single player non devi assolutamente attivare il mod AT3 con Jsgme al limite Lwami, ma anche in quel caso alcune missioni non funzionano.

 

in generale le missioni single player scaricate da subguru funzionano anche con Lwami.

quelle impostate su DW originale è meglio farle senza alcun mod.

 

a disposizione per chiarimenti

 

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

L'altro giorno mi son trovato a parlare con Drakken su Skype mentre simulavamo in rete con SH3 e mi ha messo la pulce nell'orecchio su Dangerous Water.........ho deciso che mi piace un sacco :s51:

 

Ho sapazzolato il forum e, complici i limiti del mio cervello :s36: , ho le idee molto confuse.

Da dove cominciare a studiare ????

 

Sto partendo con le guide del sommergibilista ma non so se è il primo passo corretto quello che sto facendo. Considerate che le mie conoscenze tecniche sono ferme al '43 con Silent Hunter 3. Forse un pò di teoria sui mezzi e strumenti moderni ci vuole.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ma mio caro Von Faust...comincia dall'accademia! :s20: :s20: :s20:

 

Le guide del sommergibilista sono un ottimo punto di partenza, se poi cerchi qualcosa di più complesso c'è molto materiale in rete tranquillamente scaricabile freeware. Comunque l'accademia è sicuramente il modo migliore per arrivare in breve tempo al livello degli altri comandanti, pensaci... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ma mio caro Von Faust...comincia dall'accademia! :s20: :s20: :s20:

Le guide del sommergibilista sono un ottimo punto di partenza, se poi cerchi qualcosa di più complesso c'è molto materiale in rete tranquillamente scaricabile freeware. Comunque l'accademia è sicuramente il modo migliore per arrivare in breve tempo al livello degli altri comandanti, pensaci... :s02:

 

Più che pensarci agisco !!!! :s41:

In pausa pranzo andrò ad acqusitare "Dangerous Water", datemi giusto un pò di giorni di tempo per orizzontarmi all'interno del simulatore e sono dei vostri pronto per l'Accademia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Von Faust,

il fatto che tu sia stato indirizzato a DW dal Mito è già di per se stesso un grosso vantaggio... :s03:

 

Io inizierò il mio primo corso a breve, dopo un po' di attesa, che ti consiglio di riempire con qualche missione standard per poi qualificarti con la Perisher (la trovi qui) e consolidarti con Sicilian Wedding (invece questa è inclusa nel set standard di missioni per la versione Black Bean del gioco, oppure scaricabile da qui). :s34:

 

Mi raccomando però, fai un po' di pratica prima di affrontare sia la Perisher ma soprattutto la Sicilian Wedding... sono micidiali. :s05:

 

A presto,

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Von Faust,

il fatto che tu sia stato indirizzato a DW dal Mito è già di per se stesso un grosso vantaggio... :s03:

Io inizierò il mio primo corso a breve, dopo un po' di attesa, che ti consiglio di riempire con qualche missione standard per poi qualificarti con la Perisher (la trovi qui) e consolidarti con Sicilian Wedding (invece questa è inclusa nel set standard di missioni per la versione Black Bean del gioco, oppure scaricabile da qui). :s34:

 

Grazie, Perisher e Sicilian immagino siano missioni aggiuntive giusto ?

Oggi pomeriggio prenderò confidenza con il programma.....lo interromperò in serata per una partita in rete con il mio caro e vecchio U-boot in SH3

 

Mi raccomando però, fai un po' di pratica prima di affrontare sia la Perisher ma soprattutto la Sicilian Wedding... sono micidiali. :s05:

A presto,

Sergio

 

Grazie per il consiglio.A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe diciamo che è un bel balzo di una sessantina d'anni... Fai finta di essere a bordo di una delorean.. eheheh :s03:

 

Sì ma il flusso canalizzatore non lo trovo in sala macchine :s02:

Mi sto guardando i video tutorial cercando di capire qualcosa con il mio (scarso) inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segurò il consiglio.

Nel frattempo mi sono imbattuto nel primo "problema".

Mi esercitavo con il sonar,ho come classificazione del contatto un unica possibilità, è la francese "Charles de Gaulle".

Nelle stampe dei sonar profiles mi dice che ha 5 pale però sul Deamon Display ci sono 6 linee verticali.

 

Come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda...a volte il daemon sgarra il numero di pale, secondo me perchè la marcatura in banda larga era precedente all'identificazione e quindi non ben aggiornata: prova a rimarcare il contatto sia in broadband che in narrowband (dopo aver avuto l'identificazione sicura, quindi in condizioni di ottima ricezione acustica, e poi ripiazzalo sul daemon e vedi se si corregge...

 

Fatto questo chiudi il daemon e lascialo perdere, finchè non farai la TMA manuale non ha tutta questa grande utilità... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

La classificazione che ti viene data si basa sullo schema delle frequenze ricevute in quel momento sul sonar NB... probabilmente non sei in grado di ricevere tutte quelle relative al contatto che stai analizzando, e conseguentemente la classificazione è parziale.

 

Avvicinati al bersaglio spostandoti dalla sua stessa parte del layer (se c'è), diminuisci la velocità, fai un po' di zig-zag per triangolarlo e la situazione dovrebbe migliorare, come pure la soluzione della classificazione.

 

Spero di esserti stato di aiuto

 

Ciao,

Sergio

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Sertore ma lui dice di avere già una classificazione univoca in NB... :s12:

 

Esatto, c'era solo la "Charles de Gaulle", non c'erano altri possibili contatti da "affinare" nell'identificazione.

L'unico dubbio che ho avuto è il fatto che la 6a linea sul Deamon (la prima da destra) fosse più "sbiadita" rispetto alle altre.

Sono sicuro di non aver confuso i contatti, per me era sempre quello identificato come M04.

 

Tenete conto però che è solo il mio primo giorno di training e che ho fatto un errore io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...