Vai al contenuto

Aiuto X Principiante!


luk

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, vorrei gentilmente ke mi spiegaste con MOLTA MOLTISSIMA :s41: pazienza cosa devo fare (download,patch, mods,extra)x "tirare a lucido" DW! ho letto tipo mod tipo AT3 ecco vorrei ke mi spiegaste dove scaricarle, e passo dopo passo installarle...è una cosa lunga mi dispiace perkè sono proprio niubbo!! vi prego :s06:

 

grazie mille! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

La procedura se non erro è questa:

 

DW pulito + Patch 1.04 + AT3.1

 

La patch la puoi scaricare da QUI

Mentre per AT3.1 ti risp per MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto grazie Bubbe mi hai bruciato sul tempo! (approfitto per dirti che ho inoltrato da un pezzo la richiesta per la tua abilitazione all'Accademia, spero che Eric la mandi avanti prima possibile! Domenica comunque glielo ricordo)

 

Per quanto riguarda Luk, innanzitutto benvenuto! :s20: :s20:

 

La configurazione e la sequenza indicata da Bubbe sono corrette, se hai problemi nell'installazione posta pure le tue domande nella sezione "Comandi Indipendenti", dove comunque trovi già tutte le indicazioni necessarie.

 

Aggiungo solo che:

 

1) per le partite multiplayer è necessario installare e configurare TeamSpeak2 per le comunicazioni vocali (necessita di cuffie con microfono) e avere un contatto Messenger

 

2) Se desideri iscrivertia Flotta e Accademia sei il benvenuto!!!!! :s20: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che se devi fare partite in single player non devi assolutamente attivare il mod AT3 con Jsgme al limite Lwami, ma anche in quel caso alcune missioni non funzionano.

 

in generale le missioni single player scaricate da subguru funzionano anche con Lwami.

quelle impostate su DW originale è meglio farle senza alcun mod.

 

a disposizione per chiarimenti

 

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...