bussolino Posted June 12, 2009 Report Share Posted June 12, 2009 da base artica, marco :s20: :s20: :s20: :s20: dai , fuori con gli indirizzi....(per favore) saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secondo Marchetti Posted June 25, 2010 Author Report Share Posted June 25, 2010 Da quanto tempo! :s03: Beh mi ero stancato di vedere questa vescica bianca abbandonata sull'armadio. Così ho messo via il Killen ed ho ripreso lo scafesso. Dopo aver raccolto tutti i pezzetti sparsi in giro, ho constatato che la situazione non è poi così disastrosa. La cosa più noiosa è che non ho le battagliole, non so se usare quelle in 1/144 abbassate, ordinarne alcune in 1/160 (le ho trovate, le produce la Scale Link ltd.) o farmele da zero col filo di rame. Credo che il prossimo modello autocostruito lo farò nella scala in cui potrò trovare più accessori, per ora è la 1/200. Lo scafo liscio non si poteva vedere e così ho fatto a strisce un pò di carta e l'ho incollata col vinavil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 da base artica, marco ...qui comincia a fare caldo, ma si preanunciano nuvoloni e pioggia.. dai sav. march. avanti cosi che ne varra sempre la pena di continuare e di..finire. saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 15, 2011 Report Share Posted March 15, 2011 A parte che è uno dei tuoi primi post, Secondo, che fine ha fatto il Cesare???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts