Vai al contenuto

Cartoline Enrico Toti E Malaspina


15x60

Messaggi raccomandati

Smg Enrico Toti

cartolinesommergibili00ma3.jpg

cartoline011iz3.jpg

 

 

Smg Malaspina

cartolinesommergibili01li2.jpg

 

cartoline008bd5.jpg

 

Le ho comperate stamani al mercatino domenicale di Via Armorari a Milano.

 

fabio

 

P.S. Chiedo scusa perchè avrei voluto postare direttamente le immagini, ma non mi è riuscito... :s68: , ma come si fa???? :s21:

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio brin :s01: , sono davvero all'inizio come collezionista di cose attinenti i sommergibili e la preoccupazione è di pagare il giusto (per queste cartoline 10 Euro cad.) e di non farsi rifilare patacche...

 

fabio

Modificato da 15x60
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle cartoline. Le avevo già viste in Ebay, ora non mi ricordo il prezzo, l'importante è che non siano ristampe. In ogni caso hai iniziato la tua collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle cartoline. Le avevo già viste in Ebay, ora non mi ricordo il prezzo, l'importante è che non siano ristampe. In ogni caso hai iniziato la tua collezione.

 

Ciao malaspina,

è vero, l'importante è che non siano ristampe perchè non mi sono state vendute come tali.

Sai mica come distinguere le ristampe dagli originali?

Ti ringrazio,

 

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai mica come distinguere le ristampe dagli originali?

 

 

fabio

 

Purtroppo no! Mi servirebbe spesso anche a me quando vado per bancarelle.

Un indizio che deve far sospettare è l'abbondanza di copie di una cartolina, poi forse, per chi ha dimestichezza in materia il tipo di carta, credo si veda se il materiale ha oltre 60 anni o è stato artifiziosamente invecchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...