Bubbe Posted October 25, 2008 Author Report Share Posted October 25, 2008 (edited) il bello è quando è atterrata in mare, ha continuato a navigare come se non fosse successo nulla per un centinaio di metri, poi è sprofondata! :s03: Edited October 25, 2008 by Bubbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Ciao Bubbe, sono fuori dalle Sezioni che frequento di solito dove ogni tanto ci incrociamo; non so come fate con questi screeenshots ma sono spettacolari, siete degli artisti! :s20: :s20: :s20: P.S. una volta o l'altra dovrò approfondire questo mondo sconosciuto delle simulazioni ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted October 26, 2008 Author Report Share Posted October 26, 2008 P.S. una volta o l'altra dovrò approfondire questo mondo sconosciuto delle simulazioni ... Eh eh, è veramente un bel mondo quello di Silent Hunter! Ti aspettiamo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted November 23, 2008 Author Report Share Posted November 23, 2008 Foto a Dirigibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted November 26, 2008 Author Report Share Posted November 26, 2008 Tanti saluti dal freddo nord atlantico! Un'immagine tutta italiana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted December 2, 2008 Author Report Share Posted December 2, 2008 :s07: RAGAZZI HO SCOPERTO ATLANTIDE! :s07: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted December 11, 2008 Author Report Share Posted December 11, 2008 Incontro con sommergibile russo (ancora valeva il patto molotov-ribbentrop :s03: ) Ingresso allo stretto di gibilterra (poco a nord di tangeri) In periodo di pace...(il DD di prua a dritta è inglese!) Opel Blitz Passaggio sotto il ponte di Kiel Kiel Incrociatore Gorizia nel porto di Taranto Spettacolare vista di una motonave greca MYDAY MYDAY....HA FATTO TUTTO DA SOLO! :s03: :s03: :s03: Qualche problema di bug... Porto Spagnolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted December 13, 2008 Author Report Share Posted December 13, 2008 ..Sarà il caso di sgombrare la plancia?? :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alpha class- Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 Il mio sub dopo uno sfortunato incontro con un caccia di scorta ad un convoglio al largo dell'Irlanda. Stavo navigando praticamente alla cieca nella tempesta quando sbuca fuori il DD che mi comincia a spararmi addosso, un colpo mi centra; ordino subito l'immersione rapida, e dò ordine di fermare il sub a 150m. Metto i miei uomini a riparare le due falle che si sono aperte negli alloggi di prua e nei locali dei siluri prodieri; arrivati a 150m, com'era prevedibile le falle si fanno sentire: il sub continua la sua discesa...190...200...210...(con un'integrità scafo abbastanza ridotta)...ma arriva una comunicazione dal locale siluri di prua: Falla tamponata comandante! Finalmente la discesa si arresta alla profondità di 216m. Ci riportiamo a 200m per sicurezza, ed attendiamo che il caccia desista dalla ricerca. Passata un'oretta, riemergiamo nel mare ancora in tempesta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:Ammiraglio-Teo:. Posted July 17, 2009 Report Share Posted July 17, 2009 ehm scs bubbe ma quando il DD ti ha travolto ho notato che hai la skin personalizzata , come hai fatto a modificarla col tuo nome sulla prua ? e per screennare ? quale era il tasto ? e un ' ultima cosa queste sono tt GWX 2 o GWX 3 gold ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted July 18, 2009 Author Report Share Posted July 18, 2009 C'è un programmino per personalizzarla che converte i file, praticamente cerchi i file (mi pare .tga) li apri in bitmap li modifichi proprio con paint e li risalvi in tga. Per fare gli screen premi ctrl + f12 (mi pare) Se nn ricordo male è gwx 3, ma nn è che cambi molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nohant Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 (edited) u-45 largo norvegia come si postano piu' foto nello stesso post? cosi ne aggiungo altro e poi, come tolgo l'hud? (velocita..& co. ) Edited August 15, 2009 by Nohant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted August 16, 2009 Report Share Posted August 16, 2009 (edited) per togliere l'hud basta che usi un programma di grafica e ritagli la parte che ti interessa di imagine. Basta anche paint di Windows, restringi semplicemente l'immagine (cliccando sui punti a bordo immagine) tagliando fuori l'hud. Per mettere più immagini nel post basta che vai a capo e riclicchi l'icona "inserisci immagine" Edited August 16, 2009 by steeljackal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Bianco Posted November 23, 2009 Report Share Posted November 23, 2009 Bubbe, sei un artista!!! I miei sono screenshots... di serie, eccoli: di conserva con un piccolo convoglio (italiano o irlandese??? - siamo nel 41 e non capisco la bandiera illuminata) al largo del Portogallo un solo siluro... trasportava munizioni? godo...come un maiale... ...come sopra... dopo essere penetrato in Mediterraneo, nei pressi di Pantelleria un sub italiano classe Adua con un'improbabile mimetizzazione Mi accorgo di aver perso molto non installando GWX dal principio. Potresti darmi qualche ulteriore delucidazione sulla modifica degli skin con Paint? Buona caccia Comandante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted January 23, 2011 Report Share Posted January 23, 2011 Ho appena scoperto questa vecchia "discussione" ... che belle "foto", adesso capisco perchè vi divertite così tanto a "giocare", sono proprio belle immagini, spesso quasi reali. :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Spampy Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Una vecchia corazzata greca nel porto di Alessandria... Corazzata URSS nel Mar Baltico A Taranto dopo l'8 Settembre del 1943 si fanno buoni incontri. RN Duca degli Abruzzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Una vecchia corazzata greca nel porto di Alessandria... Corazzata URSS nel Mar Baltico A Taranto dopo l'8 Settembre del 1943 si fanno buoni incontri. RN Duca degli Abruzzi Ottimo lavoro Comandante !!! Fai un salto in "Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti" (http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46) e raccontaci un po' di te (offendo da bere ovviamente ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts