Vai al contenuto

Periscopi U-boot Vii C


andreavcc

Messaggi raccomandati

Ciao Andrea! in Italia non si trovano purtroppo, il sito oroginale è

modellbau-schatton.privat.t-online.de/

li trovi di solito anche su e-bay.de, a un ottimo prezzo, circa 9.90 euro

ti do un'informaione però: pur essendo finissimi e bellissimi già di loro, considera che quello d'attacco è l'unico migliore per la finezza, quello anteriore è praticamente la copia tornita del suo equivalente Revell, sia come lunghezza che come diametro.....insomma, per dieci euro circa comunque ti consiglio di prenderli, soprattutto quello da attacco merita. Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: grazie davide, in effetti quello che mi serve è quello d'attacco.... sul mio battello rc ho dovuto fare un mix tra un tondino d'acciaio e la parte superiore del pezzo revell. a colpo d'occhio è venuto un lavoretto anche discreto ma, io miro ad un periscopio che "esca" da solo una volta che la torre và sotto il pelo dell'acqua, ed un periscopio in un pezzo unico e pure di alluminio...... beh che dire........... decisamente un "must" :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa Andrea! ok, avevo capito che era per un modello statico.....beh, non posso proprio darti nesun ulteriore aiuto, nel senso che quello che ti potevo dire l'ho scritto quì, non ti resta che acquistarli ora.....tieni presente che alla base non sono della sezione del periscopio rotondo, ma hanno due staffe di fissaggio, se farai il periscopio dinamico dovrai togliere accorciando di qualche mm il tondino del periscopio. Buon Modellismo! Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...