Vai al contenuto

Attacco Informatico A Betasom!


gilbyit

Messaggi raccomandati

Visitatore ERICH TOPP U-552
Perchè non sei una bella ragazza? Ti sposerei!!!

 

....bellisscitte Marco....per tua disgrazia,al momento rimango ancora legato a certe "tradizioni" e nonostante cliniche specializzate....IO A MARAKESCH NON CI VADO A FARMI OPERARE !!.... :s68:

 

 

L'hai mai visto Erich Topp?!?!?!?

 

....seeee....e intanto tu cerchi di "combinare matrimoni misti"....ma "vafff....aoperarti" tu che se lo viene a sapere la Zita finisce ci "evira" a tutti e due !!.... :s56:

 

 

L'ho visto Mauri, ci siamo incontrati da Berillo, ma immagina una ragazza che ti fa certe proposte, chi se la lascerebbe scappare???

 

 

...."ragasso"....vedi di non fare il "galletto" con tutte ste "fimmine" che finisce che la Zita oltre che "scomunicarci" tira fuori l'artiglieria pesante e ci "termina" a tutti e 2....oddio....sicuramente a te si....io forse,nel frattempo riesco a scappare prima che arriva con il volo Palermo/Genova e magari riesco a raggiungere a nuoto l'Antartide !?.... :s03:

 

....dimenticavo....Nemo....mi dispiace deluderti,ma non credo proprio di essere "la tipa" per Marcuzzo....come del resto,nonostante...."guai chi mi tocca Marco !"....per il momento rimango saldamente legato alle vecchie "tradizioni" anch'io....ovviamente con tutto il rispetto per coloro che....sicuramente sono molto più "avanti" di noi....poveri "antichi" !!.... :s43:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
....dimenticavo....Nemo....mi dispiace deluderti,ma non credo proprio di essere "la tipa" per Marcuzzo....come del resto,nonostante...."guai chi mi tocca Marco !"....

 

SEI IL MIO TESSSSSSOOOORO!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
SEI IL MIO TESSSSSSOOOORO!!! :s03: :s03: :s03:

 

....miiiiiiiii....ma allora hai proprio il gusto dell'orrido !?....bellisscitte Marco....quello del "tessssoooro" era tutto "storto" e "gobbo" !!....e che sono....uguale a quello ??....pazienza che ormai l'età sopravanza e la "circonferenza addominale" anche,ma....la schiena non ce l'avro proprio dritta,ma almeno riesco ancora a camminare a "2 zampe" !!.... :s68: :s03: :s03:

 

(sei troppo forte !! :s03: )

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono appena tornato da un lungo fuori zona per lavoro e cosa trovo un attacco !!!!!

sono con voi per qualsiasi tipo di punizione a quel cog........ che non avendo nulla da fare rompe le p.....

a chi tranquillamente si rilassa un pò chiacchierando di quello che più gli piace, purtroppo la madre degli imbecilli (per non dire altro) è sempre in dolce attesa (come ha già detto qualcuno).

Comandanti festeggeremo il siluro a poppa del cretino con tanto spalletti per tutti.

buon modellismo a tutti K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, se vi può confortare il sito internet più attaccato al mondo è quello del Vaticano, ma ancora non sono riusciti a fare danni seri...

 

Io per lavoro mi occupo di Telecomunicazioni.... e di attacchi del genere ne vedo.. a volte solo per interrompere l'accessibilità del sito altre volte per cercare di cancellare o modificare il contenuto dello stesso..

 

Io non so su quale provider sia caricato il sito della base ma probabilmente è poco protetto......

 

rimane il fatto che l'autore del gesto andrebbe sicuramente portato a quota di implosione dello scafo e lanciato con un tubo lanciasiluri in mare aperto... giusto per vedere l'effetto che fà :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

............ho seguito dalla montagna in diretta telefonica grazie ad Alagi ciò che stava succedendo....................... grazie Eric per aver ripristinato il tutto a tempo di record..........

 

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...