Vai al contenuto

Complimenti Al Nuovo Moderatore


Betasom

Messaggi raccomandati

Come solito ho il privilegio di essere il primo a complimentarsi con R.Hunter, nuovo membro dello Staff di Betasom, che andrà ad affiancare Djmitri nella gestione delle aree dedicate a Dangerous Waters. Siamo sicuri che, come ha già saputo dimostrare in passato, R.Hunter saprà fare un buon lavoro, forte del deciso entusiasmo che nutre per il simulatore e per la Base Atlantica.

 

Complimenti!!!

 

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire, sono felice per questo incarico e per la possibilità che mi viene data di dare concretamente una mano alla Base...ringrazio il Direttivo, lo Staff e Djmitri, con il quale collaborerò, per la fiducia riposta.

Cercherò di fare del mio meglio, impegno e passione certamente non mancheranno!

 

Ne approfitto anche per fare un po' di pubblicità alla sezione di Dangerous Waters, :s03:...siete tutti invitati a provare assieme ai bravissimi comandanti che ci bazzicano... :s51: :s51:

 

Ed ora, come tuttti voi vecchie spugne starete aspettando, si dia inizio ai festeggiamenti: le cantine sono aperte, dateci dentro che per l'occasione le voglio vedere davvero svuotate!!!!

 

:s29: :s29: :s28: :s28: :s29: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Complimenti Francesco, il tuo impegno e la tua fiducia nella base sono stati riconosciuti e ora nuove sfide ti attendono.

Vento in poppa e auguri per il il tuo incarico e per gli importanti progetti che saprai realizzare.

 

Vorrei brindare con voi ma non vedo la mia botte di Spalletti, osteeeee ... al ladro .... :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...