Desga Inviato 18 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 18 Dicembre, 2007 Ragazzi non so se ho scoperto l'acqua calda ma girando sui vari siti che trattano mod per SH£ ho trovato finalmente quello che permette di notare il foro lasciato dal danno di siluro o cannone sulla fiancata della nave era da un po' che volevo vedere un'immagine cosi.. Bene vi piace qui c'e' il link http://www.silent-hunter3-modzone.de/inclu...9a2b9a8cdac98f7 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ray man Inviato 18 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 18 Dicembre, 2007 Grazie delle Info, sembra un mod veramente ben fatto. Scaricato CIAO Ray Man Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hunter Inviato 18 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 18 Dicembre, 2007 Bello! Ma è compatibile con GWX 2.0? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 18 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 18 Dicembre, 2007 Grazie! scaricato.... pero' con buchi così grandi ci si chiede poi come mai non affondano subito.... forse hanno esagerato nel disegnarne le dimensioni? S Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 19 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 19 Dicembre, 2007 Il mod è già da un pò che lo uso anche io, e l'effetto è spettacolare. Per la compatibilità non ci dovrebbero essere problemi, infatti se non ricordo male basta sostituire due file immagine. Comunque mi chiedevo anche io quanto sia realistico, bisognerebbe pescare qualche foto con gli effetti di un siluro. Mi sa che chiederò in quadrato ufficiali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 19 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 19 Dicembre, 2007 (modificato) Sono fenomenali, ho chiesto e in meno di un'ora ecco comparire le foto. Andate in "tecnica" e poi in "Squarci" troverete delle belle foto. E a vederle sembrerebbe che gli squarci del mod siano abbastanza verosimili. Addirittura in una foto il siluro si è portato via parte della prua. Modificato 19 Dicembre, 2007 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lt. Daniel Inviato 19 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 19 Dicembre, 2007 non saprei, i danni da torpedo mi sembrano un pò troppo ingenti affinchè la nave rimanga ancora a galla che ne pensate ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desga Inviato 19 Dicembre, 2007 Autore Segnala Share Inviato 19 Dicembre, 2007 ...e si ho visto anch'io le foto inviate da ALAGI pero' BACCHIOLA ha risposto cosi' C'è da dire che di fronte a danni incredibilmente estesi molte unità (specie militari o civili di costruzione moderna) non furono perse del tutto e poterono essere portate all'incaglio in bassi fondi o addirittura riparate guerra durante (vedasi Attilio Regolo, Bolzano, Carabiniere, RAMBIV ecc)Viceversa per le unità più vecchie e per quelle di tonnellaggio contenuto (fino ai 1500-2000tsl) l'arrivo di un siluro equivaleva quasi sempre ad una condanna a morte certa.. percio' ragazzi considerando quanto detto dagli esperti del settore a parer mio penso che il mod possa andare bene.....e poi ammettiamolo il cargo ridotto a una gruviera e troppo bello :s44: !!! " Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 19 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 19 Dicembre, 2007 A mio modesto parere da quello che so io all'interno dei cargo esistono delle paratie per dividere in sezioni la nave contro eventuali falle, quindi anche uno squarcio di quelle dimensioni poetva essere arginato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdosbe Inviato 22 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2007 Bello! Ma è compatibile con GWX 2.0? Qualcuno sa rispondere? Mino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano007 Inviato 23 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 23 Dicembre, 2007 si funge perfettamente su GWX 2.0 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPO GRIGIO Inviato 14 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 14 Gennaio, 2008 Comandante, perdona la mia insperienza, mi puoi dire la procedura per installare il mod? Ti ringrazio e ti auguro buona caccia. :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 14 Gennaio, 2008 Segnala Share Inviato 14 Gennaio, 2008 Semplicemente copia i due file di immagini nella cartella che di dice il readme, e si sovrascriveranno agli originali. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 14 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 14 Febbraio, 2008 (modificato) Raga non mi funziona Cioè su alcune parti dello scafo della nave non si crea lo squarcio con i colpi di cannone Mio SH3 con GWX2 e Olc Gui dedicato Qualcuno sa perchè? Modificato 14 Febbraio, 2008 da Kriegsmarine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 15 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 15 Febbraio, 2008 Non sempre si buca la parete perchè esistono zone più o meno resistenti semplice no??? :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 19 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 19 Febbraio, 2008 Il MOD è fatto davvero male infatti quando venite bombardati da un aereo vi si apre lo squarcio del siluro ma sulla torretta o sul ponte.....davvero orrendo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore problema Inviato 21 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2008 (modificato) Purtoppo è una limitazione di SH3, che non prevede texture differenti per il tipo di arma che causa il danno o la gravità dello stesso. O tieni la texture originale e quindi vedi solo un effetto annerimento (meno spettacolare dello squarcio) o metti la texture dello squarcio (e quindi un danno eccessivo sul sub, come giustamente fai notare). steeljackal Modificato 21 Febbraio, 2008 da problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 21 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2008 ....Semplicemente BELLO!!! :s30: :s31: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ray man Inviato 22 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 22 Febbraio, 2008 Il MOD è fatto davvero male infatti quando venite bombardati da un aereo vi si apre lo squarcio del siluro ma sulla torretta o sul ponte.....davvero orrendo! Beh se è cosi' lo disinstallo a tempo zero.... Peccato pero' che abbia questa limitazione CIAO Ray Man :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 22 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 22 Febbraio, 2008 ...magari un giorno avremo Silent Hunter V con i danni visibili in 3D, con pezzi di metallo contorti e paratie ammaccate... a proposito, ci sono indiscrezioni su un eventuale SH5 ..???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 23 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 23 Febbraio, 2008 Quando arriverà quel momento dovrò comprarmi un PC nuovo per sostenere il carico Hardware Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 25 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2008 C'è una variante del mod scaricabile al seguente link E sempre al medesimo link trovate immagini con gli effetti reali dell'impatto di un siluro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 25 Febbraio, 2008 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2008 WOW! MITICO STEELJACKAL! VERAMENTE BELLO! :s51: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrofobo Inviato 3 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 3 Marzo, 2008 installato su GWX, e mi pare che funzioni bene. Ma per goderselo ci vuole la camera esterna... ma comunque col mare grosso qualche danno sull'opera viva lo intravedi... Invece i danni da cannone si vedono bene, e tutto sommato sono utili per capire dove vanno a finire i colpi. Sappiamo tutti che gli unici buoni sono quelli in cui vedi l'esplosione e la colonna d'acqua: colpo sotto il galleggiamento :s41: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Inviato 3 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 3 Marzo, 2008 Cavolo, molto belle come texture! Ma nel caso in cui si venga colpiti da bombe o proiettili, i medesimi squarci vengono riportati anche sull'U-boot? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 3 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 3 Marzo, 2008 (modificato) Si, da un'occhiata alla risposta di "Guest_problema_*" ma firmata da me per Kriegsmarine del 21 febbraio Modificato 3 Marzo, 2008 da steeljackal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Inviato 3 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 3 Marzo, 2008 Ah ok, pensavo che nelle nuove texture si fosse risolto questo problema...infatti quelle vecchie le avevo istallate ma era subito apparsa questa limitazione... Peccato però perchè sono veramente bellissime! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 22 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2008 Sarebbe possibile trasferire le texture dei danni da siluri (e/o cannone) da SH4 a SH3???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il grigio fox Inviato 22 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2008 hanno fatto un sh IV così e così e volete un 5? :s41: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 22 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2008 Si!....aspettando il 6!!! :s51: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati