Vai al contenuto

Sh Iii E Vista


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Ciao Nemo,

ci ribecchiamo pure in questo post....

pure io ho vista sul mio portatile, ed è su quello che uso SH3.

 

La prima cosa che ho fatto è escludere il controllo utente in vista, tanto il portatile lo uso solo io... è inutile che io stesso mi dica 'ok' alle azioni che io me medesimo me proprio scelgo di fare sul mio pc proprio mio in mio possesso........(chiaro no?)

per cui accedo come me medesimo, come amministratore in sostanza.

 

Su vista c'è il problema di Starforce. Quando installi SH3, il programma di installazione ti spara da qualche parte dei driver anticontraffazione della Starforce. Ma questi non sono aggiornati per vista (quando è uscito SH3, vista non c'era!). Per cui devi scaricare i driver Starforce aggiornati per vista, che trovi qui: http://www.star-force.com/support/drivers/

 

fatte queste due cose, dovrebbe funzionare, poi non sono esperto di informatica, nella vita mi occupo di tutt'altro..

 

ciao!

S

Link al commento
Condividi su altri siti

aprendo il link della pagina basta seguire le istruzioni riporto cmq qui il primo pezzo :

 

The following should be done to update drivers:

Download the zip-archive of the SFUPDATE utility.

 

SFUPDATE utility dovrebbe essere quello che ti serve. Purtroppo starforce ha creato problemi anche con altri giochi a volte anche con WinXP.

 

Ti chiedo scusa se mi sono spiegato male prima ma intendevo quello che aveva detto Nemo e cioè di disabilitare il controllo utente che altri non è che un programmino che t'impedisce di aver certi privilegi come fossi un'amministratore per capirci. Senza quello non ti chiederà più password ecc ecc.

 

Spero d'essere stato più chiaro questa volta purtroppo scrivendo dall'ufficio ho sempre poco tempo e a volte pur di partecipare scrivo cose di fretta sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

facilissimo! questa volta rispondo subito :)

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=16288

 

qui trovi il link per il download mi raccomando c'è anche il manuale e ricorda che il 16 uscirà la versione 2.0 ! ( che sicuramente sarà bellissima ) spero d'essere stato d'aiuto ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non metterei mai Vista sul mio PC: è assolutamente fuori discussione.

In ogni caso, fate vobis.

Ciò su cui vale la pena spendere due parole di più è la traduzione: il mod Lili Marlene (mi piacerebbe che questo venisse scritto una volta per tutte da qualche parte in bella evidenza) è ormai obsoleto! Le importanti innovazioni introdotte da GWX non vengono neanche prese in considerazione da LM, per cui moltissimi testi introdotti da GWX (sin dalla prima edizione) risulteranno assenti nel gioco se si usa la traduzione.

Per una vexata questio su presunte irregolarità (dico presunte in quanto non ho ancora trovato il regolamento che secondo alcuni è stato violato) nell'uscita della mod, la nuova traduzione (N.B. basata proprio sulla LM, con le aggiunte dovute) è passata molto in sordina all'interno della base, sicchè a tutt'oggi non so quanti conoscano la mod Regi Delfini: questa mod traduce il gioco e GWX fino all'ultima versione, ed è quindi tuttora pienamente compatibile.

A partire dal giorno 16, in cui uscirà la nuova versione di GWX, probabilmente il gruppo di lavoro si rimetterà in moto per aggiornare la traduzione nel più breve tempo possibile.

Ciò detto, valutate voi il da farsi.

 

Cordialmente

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...