Vai al contenuto

Sh Iii E Vista


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Ciao Nemo,

ci ribecchiamo pure in questo post....

pure io ho vista sul mio portatile, ed è su quello che uso SH3.

 

La prima cosa che ho fatto è escludere il controllo utente in vista, tanto il portatile lo uso solo io... è inutile che io stesso mi dica 'ok' alle azioni che io me medesimo me proprio scelgo di fare sul mio pc proprio mio in mio possesso........(chiaro no?)

per cui accedo come me medesimo, come amministratore in sostanza.

 

Su vista c'è il problema di Starforce. Quando installi SH3, il programma di installazione ti spara da qualche parte dei driver anticontraffazione della Starforce. Ma questi non sono aggiornati per vista (quando è uscito SH3, vista non c'era!). Per cui devi scaricare i driver Starforce aggiornati per vista, che trovi qui: http://www.star-force.com/support/drivers/

 

fatte queste due cose, dovrebbe funzionare, poi non sono esperto di informatica, nella vita mi occupo di tutt'altro..

 

ciao!

S

Link al commento
Condividi su altri siti

aprendo il link della pagina basta seguire le istruzioni riporto cmq qui il primo pezzo :

 

The following should be done to update drivers:

Download the zip-archive of the SFUPDATE utility.

 

SFUPDATE utility dovrebbe essere quello che ti serve. Purtroppo starforce ha creato problemi anche con altri giochi a volte anche con WinXP.

 

Ti chiedo scusa se mi sono spiegato male prima ma intendevo quello che aveva detto Nemo e cioè di disabilitare il controllo utente che altri non è che un programmino che t'impedisce di aver certi privilegi come fossi un'amministratore per capirci. Senza quello non ti chiederà più password ecc ecc.

 

Spero d'essere stato più chiaro questa volta purtroppo scrivendo dall'ufficio ho sempre poco tempo e a volte pur di partecipare scrivo cose di fretta sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

facilissimo! questa volta rispondo subito :)