R.Hunter Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 INVOLTINI PRIMAVERA Stefano74 - 688i Goldorak - P-3c Truffa - Kilo improved R.Hunetr - Kilo improved Ieri sera nelle acque territoriali di Taiwan è successo di tutto. Pare che un paio di kilo cinesi infiltrati abbiano fatto strage di petroliere taiwanesi, incuranti del blocco navale statunitense. Di uno (Truffa) non si hanno più avuto notizie, scomparso nel nulla, probabilmente rapito dagli alieni della Banda Larga :s03: . Il P-3c invece riferisce di aver affondato il secondo kilo sulla rotta di ritorno. La Cina smentisce, anche se a bordo di una fregata cinese in zona è stata captata la seguente conversazione, qui tradotta dal Mandarino: Comandante: Bene, abbiamo affondato tle petloliele, via per 350, plofondità 40 m, velocità 5 nodi, tolniamo a casa. Cuoco, plepala involtini plimavela pel tutti Ciurma: Noooo, involtini plimavela nooooooo, meglio clepale!!! Cuoco: Signolsì, ma manca inglediente, manca calne di glande ailone bianco Comandante: poltalsi quota peliscopio, celchiamo glande ailone bianco pel involtini Periscopio: niente signole, ailone vola pel cieli lontani, selve tlappola Comandante: Tlappola? Ufficiale sistemi d'arma: Sì, mio nonno quando cacciava glande ailone bianco sulle sponde del fiume giallo faceva lichiamo e ailone allivava. Comandante: Bene, fuoli contlomisura attiva, e spostiamoci un po'. Periscopio (dopo un po'): eccolo eccolo, bello glosso, glande ailone bianco! Comandante: vediamo, mmm...non assomiglia un po' a un pi-tle-ci amelicano? Cuoco: no, no, è quello pel involtini plimavela! Comandante. ok, emelsione, plendiamolo! Vela: ma dov'è? Cuoco: Spalito! Sonar: glande ailone bianco spalito, ma piccolo silulo nelo pel 270 dlitto dlitto nel c.... :s68: Fine trasmissioni :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 sono piegato in due dalle risate! grazie Hunter :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano74 Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 Troppo Forte :s03: :s03: :s03: :s03: Non è stato del tutto inutile allora........... :s10: :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadDoll Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 mi sa che mi sono perso una roba epica :s20: mi scuso ancora con tutti ragazzi, cmq la riunione con gli amici è andata a buon fine e la società pare ci sarà , almeno non sono mancato inutilmente :s06: scusatemi davvero (avevo votato pure per mercoledì) :s06: :s06: :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 6 Dicembre, 2007 Autore Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 Non è stato del tutto inutile allora........... no anzi, questa la rigiochiamo con le modifiche che si diceva e in 5!!! :s02: :s20: Maddoll per punizione terrà la cargo ship :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 Purtroppo io, dopo 3/4 d'ora mi sono ritrovato, come previsto in partenza, fuori dal gioco :s05: Speriamo di restare al mondo la prossima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 Maddoll per punizione terrà la cargo ship :s03: :s03: :s03: :s68: :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadDoll Inviato 6 Dicembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Dicembre, 2007 vada per il cargo.... purchè sia russo!! URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati