andreavcc Inviato 21 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2007 :s45: non chiedetemi come l'ho trovato, perchè non saprei che dire...... ma guardate questo video esplicativo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 21 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2007 Bello ho finalmente capito, ma anche il gato era così??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 22 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 22 Novembre, 2007 Bello Andrea, peccato non si possa scaricare. Per rispondere a Capitano Nemo, no, il gato i movimenti dei timoni prodieri sono leggermente diversi, infatti gli stessi non entrano nello sscafo ma rimangono esterni e si aprono idraulicamenete verso l'esterno, comunque diciamo che il concetto + o- e lo stesso, si può utilizzare un servo solo che comanda sia i prodieri che i poppieri. saluti DB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 22 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 22 Novembre, 2007 Grazie, faccio troppe domande forse, ma sono curioso!!!!! :s41: :s41: :s41: :s41: :s41: :s41: :s41: :s41: :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 22 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 22 Novembre, 2007 BRAVO essere curiosi va bene! E' così che si impara a diventare modellisti di qualità ! Si impara sempre da esperienze altrui! saluti DB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 22 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 22 Novembre, 2007 Grazie.... Mi ha scritto Paolo, quindi me lo hai salutato :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: A presto Das boot, chissà se ci si vedrà un giorno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 23 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 23 Novembre, 2007 Xche no? sei di Venezia e io sono mezzo veneto, e vado in ferie in un villaggio a Bibione.................anche l'anno scorso mi sono incontrato con Ramius e Andrea. ciao DB P.S. io e Paolo ci siamo visti venerdì e infatti gli ho portato i tuoi saluti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 23 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 23 Novembre, 2007 Bibione????? Chissà , magari mi mostri unatua creatura!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 23 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 23 Novembre, 2007 (modificato) puo darsi caro Nemo................l'idea di portare un sub in ferie è un pò che mi balla per la zucca, visto che al villaggio cè pure la piscina e di sera è vuota e ben illuminata..................................... :s43: Modificato 23 Novembre, 2007 da dasboot Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 23 Novembre, 2007 Autore Segnala Share Inviato 23 Novembre, 2007 (modificato) :s31: eventualmente al custode ci penso io..... :s43: :s30: Modificato 23 Novembre, 2007 da andreavcc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 23 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 23 Novembre, 2007 Avvisami che vengo in giornata............... Sarei veramente curioso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Inviato 24 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2007 per scaricare andate su http://keepvid.com/ e seguite le istruzioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 24 Novembre, 2007 Autore Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2007 :s20: bel colpo steven :s02: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Inviato 24 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2007 hehehe per uno che scarica anime dal tubo hehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 26 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 26 Novembre, 2007 GRANDE STEVEN!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati