Jump to content

Partita Con Mille Sabords


R.Hunter

Recommended Posts

Signori,

 

il C.te Stefano74 mi ha appena comunicato di aver ripreso contatto con i cugini d'oltralpe, i quali avrebbero proposto una partita assieme in data da fissare. A loro in linea di massima va bene il lunedì, quindi una proposta di data potrebbe essere lunedì 1 (credo) ottobre, così si dà il tempo a tutti di organizzarsi e tenersi liberi.

 

ah dimenticavo, una volta tanto potremmo preparare noi la missione, ovviamente senza tenere in alcun conto il fatto che loro nella gerra aereonavale anti som sono piuttosto bravi... :s43: :s43: :s43:

Link to comment
Share on other sites

Salve; ho atteso a rispondere perchè pensavo di tornare tardi dal lavoro lunedi, invece il turno è cambiato. Per cui ci posso essere anche io lunedi. Ovviamente se avete già organizzato allora sarà per un'altra volta.

E' molto tempo che non prendo ...il mare e sono molto arrugginito!!

A me stanno bene tutti i sub, direi no ad altri assetti...

Sta bene anche un single così tasto le mie possibilità ed evito guai ai compagni!!

Onde evitare inutili corse per arrivare in orario, diamoci una conferma via post appena sappiamo qualcosa di certo.

Ripeto, se avete già trovato i Com.ti necessari io mi escludo.

 

Ciao!

Dimenticavo: direi di trovarsi presto, alle 21.00, anche qualcosina prima per non fare tardi

Edited by Schaitan
Link to comment
Share on other sites

hello I hope that you have all spend good holidays… :s08:

 

the rest finishes the battles start again…. :s68:

 

 

 

I propose to you for Monday evening a mission or 4 akula (mille sabords TEAM) must shoot down 2 convoys which are protet by 2 Los Angeles and 4 MH60 (BETASOM TEAM)

 

the convoys goes run EAST to WEST a convoy in north and the other at the south there is approximately 40NM between the 2 convoys...

Link to comment
Share on other sites

Per ora saremmo i 4 di cui 3 comandanti di 688i e uno solo che sa condurre bene un elicottero...mi sa che la missione va leggermente modificata! :s43:

 

Nemo please at the moment we only can take 3 688i and 1 MH-60 or 2 688i + 1 MH-60r +1 P3...what do you think about? Anyway I think you could wait this evening before changing the mission, just to wait for some other of us... Thanks!!!! :s51:

Link to comment
Share on other sites

Ok io vedo di esserci comunque per le 21

 

Scusate se durante il giorno non mi vedete in msn ma ho problemi col pc del lavoro (non funziona msn, va a capire... :s45: ), fra un po' me lo cambiano quindi speriamo in bene... :s10:

 

Per la sera da casa invece nessun problema :s02:

Link to comment
Share on other sites

Davvero non ci voleva... :s68:

 

...gli equipaggi di Betasom si sono battuti con onore nonostante le condizioni di grave handicap dovute ai problemi di Stefano (il cui MH-60r è caduto in un vortice spazio temporale facendolo laggare di 20 minuti circa...tutt'ora credo stia dormendo convinto che sia notte fonda :s04: :s04: :s03: ) e alla collisione di Schaitan con il ripido fondale.

Mettiamoci pure i problemi di TS avuti da Goldorak e il quadro è completo.

 

Personalmente sono molto contento dela mia missione, un po' meno dell'esito.

 

Partito a bordo del P3, sono riuscito a districarmi con le sonoboe nei difficilissimi fondali dinanzi al convoglio a sud, intercettando entrambi gli akula che lo minacciavano. Neutralizzato il primo akula del C.te Nemo, ho scovato e attaccato col siluro il secondo akula del C.te Gobobix, il quale più sfuggente di una biscia è riuscito a cavarsela senza danni:s20: . Fatto oggetto a mia volta di una salva di missili, sono riuscito con una rapida spirale a risalire ( e aiutato dalle contromisure automatiche) a salvare in un primo momento la pelle. Ritornato a bassa quota per un secondo attacco, dopo due ore e mezza di missione, l'akula riusciva ad approfittare di quella mia situazione di debolezza del sottoscritto e, in emersione, a centrarmi con un SAM :s20: , mentre il mio nuovo siluro sfilava 300 yds dietro la sua poppa...managgia!

 

Comunque credo si tratti della battaglia più emozionante che io abbia mai avuto a bordo di un P3, purtroppo il fatto di essere da solo a bordo nel momento culminante mi ha fregato...

 

Non ho notizie di Goldorak, spero si sia fatto onore visto che era anche lui da solo contro gli altri due sub russi!!! :s67:

Link to comment
Share on other sites

Guest Leon X

Andrà meglio la prossima volta, l'importante è combattere con onore.

 

Vi ricordo che la sezione per i report di battaglia è questa, ditemi se c'è bisogno di spostare l'ultimo post di Hunter oppure aprite voi una discussione a parte sulla missione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.2k
    • Total Posts
      523.4k
×
×
  • Create New...