Vai al contenuto

Abbiamo Fatto?


Totiano

Messaggi raccomandati

Comandanti, dopo una fatica non indifferente i moderatori della biblioteca ovvero i c.ti Totiano e GM Andrea con orgoglio annunciano l'ultimazione (per ora) dell'indice dei libri e dei film recensiti.

 

indice libri e film recensiti nella biblioteca di Betasom

 

è ovviamente un lavoro in continua evoluzione e se, nella consultazione, individuate problemi o anche solo suggerimenti non esitate a contattarci!

 

Buona consultazione e buona lettura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il merito va esclusivamente a Totiano! Io in questi giorni sono spacciato, sepolto da comparse di risposta, citazioni, decreti ingiuntivi, diffide, pignoramenti e altre cose parimenti simpatiche (come il matrimonio). :s68:

 

GM Andrea

Modificato da GM Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE PER LO STUPENDO LAVORO!!!!! :s20: :s20: :s20: :s20:

 

 

Bisogna pagare una cena a questi ragazzi, non siete d'accordo!?!?! :s01:

:s20: :s20: :s20: :s20:

 

Quoto al mille x mille Diaspro e tutti i C.ti che hanno ringraziato Totiano e GMAndrea per lo splendido lavoro realizzato.

 

magico_8°/88

 

p.s. Anche per la Cena da pagare :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte....sicuramente,avete fatto un gran bel lavoro !!.... :s20:

 

....se mi è permesso dare un opinione,si potrebbe eliminare tutti quei commenti a seguito di ogni recensione fatta....giusto per recuperare spazio dal forum e utilizzarlo in futuro per altre cose....?

....a mio modesto parere,se si tratta di "recensioni"....tali devono rimanere....e senza ulteriori commenti....ovviamente e giustamente,appena vengono postate,ci stà dentro tutto il commentare tutti insieme,ma magari,dopo un mesetto,trasferirle appunto nella sezione dedicata e a quel punto renderle "pulite" da ogni discussione.... :s19:

....inoltre,perchè non creare nell'inizio dell'apposita sezione,un topic che "salti subito all'occhio" a chiunque vi entri e dove inserire tutto l'elenco che poi rimanda in automatico a ciò che uno cerca....? :s19:

 

....scusatemi se mi sono permesso di dare queste opinioni e spero di non avere offeso la sensibilità di coloro che sicuramente si sono "sbattuti"....e insieme a Tutti gli altri delle varie sezioni,lo fanno quotidianamente,per migliorare il forum....la mia opinione non vuole assolutamente essere un peccar di presunzione.... :s19:

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti scusi Mauro? noi per primi abbiamo chiesto critiche costruttive!

ecco dunque le risposte:

 

....se mi è permesso dare un opinione,si potrebbe eliminare tutti quei commenti a seguito di ogni recensione fatta....giusto per recuperare spazio dal forum e utilizzarlo in futuro per altre cose....?

....a mio modesto parere,se si tratta di "recensioni"....tali devono rimanere....e senza ulteriori commenti....ovviamente e giustamente,appena vengono postate,ci stà dentro tutto il commentare tutti insieme,ma magari,dopo un mesetto,trasferirle appunto nella sezione dedicata e a quel punto renderle "pulite" da ogni discussione.... :s19:

 

cancellare i messaggi degli altri utenti può scatenare (è già successo) un discreto putiferio.... se però sono tutti d'accordo è una cosa che si può provare a fare, magari con un po di tempo a disposizione...

aspetto i contributi degli altri comandanti della base!

 

....inoltre,perchè non creare nell'inizio dell'apposita sezione,un topic che "salti subito all'occhio" a chiunque vi entri e dove inserire tutto l'elenco che poi rimanda in automatico a ciò che uno cerca....? :s19:

 

fatto! ovviamente non ho riportato daccapo l'elenco perchè l'aggiornamento continuo di tutti post, oltre a portare via tempo, aumenta la possibilità di errori. ho quindi inserito un link nel post in avidenza all'inizio di ogni discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte Marco....sei una "scheggia" !!.... :s51:

 

....riguardo al cancellare i commenti,forse (come spesso mi succede ! :s68: ) non mi sono espreso troppo bene....volevo dire di inserire una recensione nell'apposita sezione dedicata (dove si trovano tutte le altre che avete già ordinato) costituendo uno spazio apposito e dove appunto inserirvi le recensione per titolo,argomento etc,ogni mese,togliendole dalla sezione attuale,eliminando (in considerazione che dopo un mesetto ormai l'eventuale discussione è già finita) appunto i commenti....in questo modo,rimarrebbe una sezione dedicata alle recensioni "pure".... :s19:

 

....mmmmh....non sò se ho ancora reso l'idea....?? :s07:

 

....il fatto comunque,come dici tu,di decidere di comune accordo tra tutti,rimane un gesto molto democratico e rispettoso nei confronti di tutti i Cti !!.... :s20: :s51: :s15:

 

....il tutto,ovviamente,con i "tempi" necessari alla creazione del tutto !!....

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

....bellisscitte Marco....sei una "scheggia" !!.... :s51:

 

stò sfruttando un tempo morto...

 

stasera al Circolo Ufficiali di Ancona ci sarà la presentazione del libro sul Vespucci del dott Gurioli, attività che ho organizzato nell'ambito delle manifestazioni per il cinquantenario dell'insediamento del Dipartimento Militare Marittimo dell'Adriatico ad Ancona. questo mi impedisce di tornare a Ravenna dalla famiglia e allo stesso tempo di andare in ufficio a lavorare, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...