Guest Kashin Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Comandanti sto creandomi un mio archivio con inni e musiche militari e non ....non riesco a trovare quello degli Arditi Incursori, Lagunari, Folgore.- Potete aiutarmi ??..... :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 (edited) Lagunari (che è poi quello vecchio del S. Marco) Folgore quello degli incursori mi manca, ma non dubito che qualcuno da queste parti te lo procureràGM Andrea Edited April 4, 2007 by GM Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Grazie Andrea ....... :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtgold Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 (edited) Grazie Andrea sei sempre una fonte interminabile di documentazione storica e moderna ad majora xtgold Edited April 5, 2007 by xtgold Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Finalmente ho le parole dell'inno dei Lagunari... Grazie Andrea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xabaras Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Comandanti sto creandomi un mio archivio con inni e musiche militari e non ....non riesco a trovare quello degli Arditi Incursori, Lagunari, Folgore.- Potete aiutarmi ??..... :s10: Kashin hai un pm....... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Ricevuto Grazie Max...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted April 9, 2007 Report Share Posted April 9, 2007 su www.ilduce.net si trova qualcosa... si so nn si dovrebbe far politica ma c'e' ne sono una 60 di canzoni del periodo piu' o meno originali, qualche filmato e recensioni di libri (tra cui quello di marco scire') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted April 9, 2007 Report Share Posted April 9, 2007 su www.ilduce.net si trova qualcosa... si so nn si dovrebbe far politica ma c'e' ne sono una 60 di canzoni del periodo piu' o meno originali, qualche filmato e recensioni di libri (tra cui quello di marco scire') Ho scaricato qualcosa dal sito in riferimento , grazie !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sommozzatore Posted April 9, 2007 Report Share Posted April 9, 2007 qualcosa ho in archivio, volevo inviare il canto arditi ma non riesco troppo pesante, se hai quache altra richiesta fammi sapere e se ho qualcosa dimmi come inviare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts