Vai al contenuto

Bravi Ragazzi!!!!!!


U 73 ARCHIMEDE

Messaggi raccomandati

A tutte le Forze dell'Ordine in servizio per la CIG a Roma EUR,

 

bravi ragazzi avete fatto il vostro dovere per difendere la Conferenza InterGovernativa dall'attacco di questa gentaglia tesa ad evitare il libero svolgimento di una riunione fondamentale per lo sviluppo della nostra Europa, di capi di governo democraticamente insediati.

 

Questi signori che professano la pace, la non violenza, la democrazia sono i primi a essere violenti, irrispettosi della liberta' altrui e antidemocratici.

 

Adesso voi ragazzi che fate parte dell' Arma dei Carabinieri, della Finanza, della Polizia sarete sbattuti domani su molte prime pagine dei giornali e vi faranno passare come se i "Boia" siete voi, come gia' successo per i fatti di Napoli e di Genova.

 

Io vi sono vicino e vi ringrazio per i vostri sacrifici come la maggior parte della gente.

 

Grazie di cuore!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faranno passare come se i "Boia" siete voi, come gia' successo per i fatti di Napoli e di Genova.

 

Sui fatti di Roma, mi riservo.

Su quelli di Genova dissento: colpire chi viola le regole è un dovere, colpire qualcuno a caso è dimostrazione di incapacità pari all'inadeguatezza manifesta (assenza di training specifici per il tipo di missione, assenza di proiettili di gomma, assenza di strategie tattiche adeguate, assenza di coordinamento tra le forze, tutto affidato - come sempre - solo alla buona volontà di chi è sbatttuto in prima linea).

Dissento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo con archimede per il sostegno alle nostre Forze dell'Ordine .

 

A Quartomoro rispondo : che a prescindere dalla preparazione degli uomini che si occupano di tutelare l'ordine pubblico , chi manifesta violando la legge e sempre nel torto quindi concordo in linea di massima anche con quanto affermi .

Io personalmente Ho partecipato ad almeno una ventina di manifestazioni di carattere politico ma non e' successo mai un incidente mai una carica della polizia .

Ed erano manifestazioni con decine di migliaia di persone che gridavano anche slogan molto forti contro lo Stato e il sistema.

 

 

:s19: :s19: :s19: :s22: :s22: :s22: :s19: :s19: :s19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che' e' ora di colpire chi organizza le manifestazioni facendogli pagare i danni dato che e' responsabilita' loro se durante i cortei succedo degli incidenti . Dato che spetta a chi organizza tenere alla larga e impedire che vi siano infiltrazioni di elementi violenti che nulla centrano con la manifestazione in essere .

Poi per quanto riguarda le cariche delle Forza dell'Ordine in tutto il mondo non ho mai visto cariche selettive quindi puo' capitare che cadano sotto i colpi dei manganelli anche persone che stanno manifestando civilmente.

 

Anche perche' gli spacca tutto si mischiano di proposito in mezzo ai manifestatanti , un pocome chi si protegge dietro donne e bambini quando esegue azioni di guerra o di terrorismo .

 

 

:s22: :s22: :s22: :s22: :s22: :s22: :s22: :s22: :s22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che quelli che professano la non violenza e la democrazia (sindacati, no global e partiti politici, etc....) il 99% delle volte lo sono veramente!

 

Un altro discorso lo meritano ovviamente i black bloc (quindi gli anarchici insurrezionalisti) o altre frange estremiste, che predicano apertamente la violenza e che comunque oramai sono emarginati da una qualunque manifestazione pacifica (se poi si infiltrano con fare mafioso i vari servizi d'ordine ci possono fare poco....).

 

io ho partecipato a decine di manifestazioni di protesta! genova x il g8, Firenze x il social forum, 2 volte a Roma per la pace e contro il governo berlusconi ETC...ma tutte le volte non ho mai assistito a scene violente del corteo, corteo della cosìddetta "SOCIETA' CIVILE"!

Solo a Genova ho vistoin azione bande di delinquentelli ma che agibìvano x conto loro e isolati dal resto dei manifestanti (tra l'altro c'erano anche membri di gruppi ultras doriani...e che ca##o ci facevano in corteo se non x fare casino??)e che comunque raramente venivano repressi dalle forze dell'ordine.

 

 

Vorrei concludere dicendo inoltre che non si può militarizzare una città ogni volta che c'è una manifestazione...vuol dire cercare lo scontro! A firenze Pierluigi Vigna ha usato 1/4 degli agenti presenti a Genova e l'unico danno è stata una vetrina rotta (in cui tra l'altro i manifestanti lasciavano dei soldi x permettere al commerciante di ripagarsela).

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo che soddisfazione traggano i manifestanti violenti a vandalizzare la macchina di chi per sbaglio si è dimenticato di farla sparire dal percorso del corteo ...

 

Forse così pensano di guadagnarsi il favore dell'opinione pubbilca? Forse così credono che i governi degli stati europei rinuncino a fare una sacrosanta costituzione europea?

 

E che c'entra il povero cristo che nella vita ha deciso di aprire un benzinaio?

 

Ma sopratutto, se lo schieramento di forze dell'ordine non è gradito ai più come si può evitare che il benzinaio abbia distrutto il suo posto di lavoro?

 

 

Personalmente non ne posso più del fatto che ogni volta che manifestano i New-Global, come si sono chiamati ora, ci debbba essere il tentativo di violare il cordone di sicurezza, le vetrine in frantumi .... come fa un movimento nel quale si nascondono dei vandali politicizzati ad essere preso sul serio dalla controparte con cui vorrebbe dialogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

come per qualsiasi cosa è pericolosa fare di tutta l'erba un fascio (scusate la frase fatta).

 

Però sono con le Forze dell'Ordine, a prescindere dal motivo della manifestazione (e quante volte mi sono accapigliato con mia Moglie, no-global convinta anche se non "praticante") :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no no niente sassate nella vetrinetta che poi si rovinano le bustine di te del commercio equo e solidale ... quelle dentro la scatolina fatta in corteccia di materasso equo e solidale intreciato .... :s03: :s03: :s03:

 

Ed il peggio deve venire, caro Direttore di Macchina !!!!

 

Pensa che sentivo alla radio che a Novembre inizia l'importazione in Italia della " MECCA COLA" .. destinata oltre che ai mussulmani imigrati al "CONSUMATORE FORTEMENTE CRITICO NEI CONFRONTI DELLO STILE DI VITA AMERICANO" ... :s07: :s07: :s07:

 

 

Mò son ca@@i, finirà che ti tocca comprarti i Chinotti Spumador!!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sentivo alla radio che a Novembre inizia l'importazione in Italia della " MECCA COLA" .. destinata oltre che ai mussulmani imigrati al  "CONSUMATORE FORTEMENTE CRITICO NEI CONFRONTI DELLO STILE DI VITA AMERICANO" ... :s07: :s07: :s07:

 

Mò son ca@@i, finirà che ti tocca comprarti i Chinotti Spumador!!!  :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

:s04: :s04: :s04:

 

In questa discussione non metto bocca ma questa è strepitosa :s02: :s04: :s08: :s04: :s04: :s04: :s15: :s04: :s03: :s01: :s02: :s08: :s04: :s10: :s14: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito:

 

bcaps.jpg

 

213.100_mecca_cola(1).jpg

 

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA dai chettefrega .... tu non la compri .. loro sono contenti ... la coca cola rompe meno i colg@i@ni e magari abbassa i prezzi per Effetto Concorrenza ....

 

Dai che tra 30 anni babbo natale avrà il turbante, visto l'effetto che hanno le pubblicità delle cole sulle festività natalizie ...

 

 

La famosa slitta tirata dai cammelli di Mullah Natale !!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mecca Cola, Mullah Natale.......

 

per le feste sono indeciso se regalare ai bimbi un un Kalashnikov oppure un giubbotto bomba da kamikaze, sembra molto di moda ultimamente :s11: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

Qui ci vuole una buona bottigli di Spalletti per annegare i dispiaceri, Vi porto al bar del circolo ufficiali o facciamo due passi per Bordeaux?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Ritornando a toni più seri.....

 

E' simpatica l'idea di definire gli italiani dei patiti del calcio, d'altronde è, volente o nolente, lo sport più seguito nel nostro paese, ciò che però non riesco ad afferrare è come si possa mutuare lo schema tipico del tifoso o peggio dell'Ultrà anche ad argomenti diversi da quelli sportivi.

 

Mi spiego....

Ci si trova spesso di lunedì mattina a parlare o sentir parlare dell'arbitraggioo del rendimento dei giocatori, venire ad uno scontro verbale per via dell'esistenza o meno di un rigore.... è un copione che si ripete sempre e che, in fin dei conti non ha mai fatto male a nessuno.

Il problema però sorge nel momento in cui determinate persone (specie se investono cariche istituzionali) ingenuamente e scioccamente pretendono di risolvere qualsiasi argomento con uno schema di squadre (rectius fazioni).... si cancella qualunque verità, qualunque logica, si annulla totalmente la propria razionalità il prorpio pensiero pur di tifare questa o quella idea.

Eppure quando si parla di una moltitudine di soggetti (con divisa o senza) bisognerebbe pur sempre ricordare che ognuno è un individualità ed in quanto tale potrebbe non seguire la sua squadra o peggio andare contro le regole della stessa squadra, bisognerebbe dunque non parlare in maniera troppo generale, perchè così facendo non si farebbe altro che dire coscientemente un qualcosa di incorretto, di falso.

 

Dovrebbero ricordare costoro, che come i "tifosi carnali" vorrebbero sempre vincere anche magari con qualche rigore inesistente, anche se questo potrebbe "uccidere" lo sport (male cmnq minore) per altri argomenti più importanti un ragionamento del genere finirebbe per uccidere lo stato di diritto.

 

E' per questo che su un discorso portato con tali argomentazioni, non posso che dissentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito:

 

bcaps.jpg

 

213.100_mecca_cola(1).jpg

 

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Avete letto l'etichetta chissa' cosa faranno con quel 20% :s02: :s02: :s13: :s13:

 

Anch'io preferivo Zelig

Ma un possibile confronto fra mondo "Cattolico" e "Musulmano" mi spaventa molto !

Anche perche, l'Iraq lo dimostra, in caso di conflitti asimmetrici siamo in netto svantaggio. :s06: :s06: :s06:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio ragazzi, non prendetevela troppo per un prodotto in più sul mercato!!

Le papille gustative ce le hanno tutti... (salvo casi molto particolari) e ognuno sceglierà come meglio crede! Anche la nutella è perennemente oggetto di infiniti tentativi di copiatura: ma se vuoi il gusto della nutella devi mangiare la nutella e basta.

Un'ultima considerazione: siamo sicuri che il produttore della mecca cola non sia qualche sotto-multi-nazionale-pseudo-europeoamericana??

Meditate gente, meditate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel che volete , io se la trovo la Mecca Cola la compro .. tanto per farmi due risate! :s03: :s03: :s03:

 

Po se mi fà schifo ci sgorgo il carburatore del falciaerba, ma tengo la bottiglia per far figo con gli amici :s02: :s02:

 

Salam ailekum .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...