Vai al contenuto

Compleanno Totiano


canarb

Messaggi raccomandati

Grazie Comandanti :s15:

però vi prego di chiamarmi Direttore (di Macchina ovviamente).

Avete presente il maggiore Fenu? Noooooo! :s07: :s06: :s05:

Per il momento Spalletti e Dolci sono offerti dal sottoscritto quale (speriamo) buon imbarco ma attenzione alle risposte... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Comandante Kaos, Direttore Marco "Totiano"!

mi sono assentato qlc giorno per problemi...familiari.

Stò preparando anche due parole sul Maggiore Fenu, un illustre sconosciuto che si è meritato la riconoscenza e la stima di tutta Batasom fino all'8 settembre.

A presto Camerati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Comandante Kaos, Direttore Marco "Totiano"!

 

 

:s28: Un Brindisi a Te Marco!!!

 

Qui sarai come in famiglia e sono sicuro che la tua partecipazione al forum sarà estremamente preziosa!!!

 

 

P.S.

Attendo news sui delfini d'acciaio :s08: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

... pufff .. pant! Come solito in ritardo e mi rimane da bere solo i fondi ... Porc'!

 

Tanti Auguri e Benvenuto tra noi Direttore di Macchina! Posta a tutta forza, siamo tutti ansiosi di sentire come và laggiù ... e abbi pietà per coloro che alla mancanza di esperienza sul campo tentano di sopperire con la passione e l'amore per il mare ... [okkei, non guardatemi tutti assieme, non sono il solo ...] :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Alfa Tau!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie c.te Betasom, alzo il calice anche ai ritardatari, in missione? :s02:

 

Ancora un mesetto per l'arrivo in libreria, c.te Kaos, l'editore mi ha restituito la bozza per un'ultima revisione :s05:, dopo tutte le correzioni se il libro non è ancora perfetto...

 

però la prima recensione che ho avuto mi ha decisamente emozionato (oltre che mandato su di giri), anche e soprattutto perchè fatta dai vecchi sommergibilisti di "aria alla rapida".

mi sà che ho un debito con la madonnina di Betasom...

NON LA CONOSCETE?

chi non la conosce? alzi la mano miscredente...

scherzi a parte, sapete di Chi parlo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un mesetto per l'arrivo in libreria, c.te Kaos, l'editore mi ha restituito la bozza per un'ultima revisione :s05:, dopo tutte le correzioni se il libro non è ancora perfetto...

 

però la prima recensione che ho avuto mi ha decisamente emozionato (oltre che mandato su di giri), anche e soprattutto perchè fatta dai vecchi sommergibilisti di "aria alla rapida".

 

 

A richiesta di tutta Betasom

 

Che bello!!! dai rendi partecipi tutti i presenti!!!

 

Pubblica su un nuovo thread la 'critica' che ti hanno fatto...

 

... qui siamo tutti dei super appassionati e, c'è gente davvero esperta :s08: e quando leggeranno la tua 'opera' avranno la loro buona parte di critica :s02: :s04:

( comincia a tremare ) :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...