angelo Posted October 1, 2003 Report Posted October 1, 2003 tanti auguri comandante Totiano. :s19: :s19: :s19: :s19: Quote
Guest Gotrek Posted October 1, 2003 Report Posted October 1, 2003 Mi associo. 100 di questi giorni Quote
Totiano* Posted October 2, 2003 Report Posted October 2, 2003 Grazie Comandanti :s15: però vi prego di chiamarmi Direttore (di Macchina ovviamente). Avete presente il maggiore Fenu? Noooooo! :s07: :s06: :s05: Per il momento Spalletti e Dolci sono offerti dal sottoscritto quale (speriamo) buon imbarco ma attenzione alle risposte... :s02: Quote
U 73 ARCHIMEDE Posted October 2, 2003 Report Posted October 2, 2003 Auguri, auguroni augurissimi Direttore e benvenuto a bordo!!!!!! Quote
kaos^rbs Posted October 2, 2003 Report Posted October 2, 2003 Grazie Comandanti :s15:però vi prego di chiamarmi Direttore (di Macchina ovviamente). Alla tua salute comandante !!! :s02: Totiano.... alias Marco ? ??? ??? Quote
Marco U-78 Scirè Posted October 4, 2003 Report Posted October 4, 2003 ...mistero??? :s12: :s04: Quote
Totiano* Posted October 5, 2003 Report Posted October 5, 2003 Si Comandante Kaos, Direttore Marco "Totiano"! mi sono assentato qlc giorno per problemi...familiari. Stò preparando anche due parole sul Maggiore Fenu, un illustre sconosciuto che si è meritato la riconoscenza e la stima di tutta Batasom fino all'8 settembre. A presto Camerati Quote
kaos^rbs Posted October 5, 2003 Report Posted October 5, 2003 Si Comandante Kaos, Direttore Marco "Totiano"! :s28: Un Brindisi a Te Marco!!! Qui sarai come in famiglia e sono sicuro che la tua partecipazione al forum saràestremamente preziosa!!! P.S. Attendo news sui delfini d'acciaio :s08: :s02: Quote
Betasom Posted October 5, 2003 Report Posted October 5, 2003 ... pufff .. pant! Come solito in ritardo e mi rimane da bere solo i fondi ... Porc'! Tanti Auguri e Benvenuto tra noi Direttore di Macchina! Posta a tutta forza, siamo tutti ansiosi di sentire come vàlaggiù ... e abbi pietàper coloro che alla mancanza di esperienza sul campo tentano di sopperire con la passione e l'amore per il mare ... [okkei, non guardatemi tutti assieme, non sono il solo ...] :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Alfa Tau! Quote
Totiano* Posted October 6, 2003 Report Posted October 6, 2003 grazie c.te Betasom, alzo il calice anche ai ritardatari, in missione? :s02: Ancora un mesetto per l'arrivo in libreria, c.te Kaos, l'editore mi ha restituito la bozza per un'ultima revisione :s05:, dopo tutte le correzioni se il libro non è ancora perfetto... però la prima recensione che ho avuto mi ha decisamente emozionato (oltre che mandato su di giri), anche e soprattutto perchè fatta dai vecchi sommergibilisti di "aria alla rapida". mi sàche ho un debito con la madonnina di Betasom... NON LA CONOSCETE? chi non la conosce? alzi la mano miscredente... scherzi a parte, sapete di Chi parlo, vero? Quote
Totiano* Posted October 6, 2003 Report Posted October 6, 2003 Elogio Comandante! :s01: :s01: :s01: :s02: :s15: :s15: :s15: Quote
kaos^rbs Posted October 6, 2003 Report Posted October 6, 2003 Ancora un mesetto per l'arrivo in libreria, c.te Kaos, l'editore mi ha restituito la bozza per un'ultima revisione :s05:, dopo tutte le correzioni se il libro non è ancora perfetto... però la prima recensione che ho avuto mi ha decisamente emozionato (oltre che mandato su di giri), anche e soprattutto perchè fatta dai vecchi sommergibilisti di "aria alla rapida". A richiesta di tutta Betasom Che bello!!! dai rendi partecipi tutti i presenti!!! Pubblica su un nuovo thread la 'critica' che ti hanno fatto... ... qui siamo tutti dei super appassionati e, c'è gente davvero esperta :s08: e quando leggeranno la tua 'opera' avranno la loro buona parte di critica :s02: :s04: ( comincia a tremare ) :s11: Quote
Guest Scorpio Posted October 10, 2003 Report Posted October 10, 2003 azz.... ho fatto dopo Betasom...... sto cadendo proprio in basso :s04: :s04: :s04: Auguri comandante :s02: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.