Vai al contenuto

Silent Hunter 3 Patch 1.4 E Gwx E Vista


albarelys

Messaggi raccomandati

Salve comandanti

ho un problema sono passato a Vista (prima avevo xp). :s68:

MA QUANDO INSTALLO GWX IO FACCIO COSI SH3 pulito + patch EMEA 1.4b + GWX al momento di installare GWX mi dice che non puo installarlo perchè non c'è una installazione pulita della patch 1.4

e quindi non me lo installa.

qualcuno sa come fare ?

aiutatemi e un mese che ho vista e mi manca tanto sh3 e non vedo lora di provare l audio in italiano (a proposito non l ho provato ma voglio ringraziare tutti quelli che si son dati da fare per aggiungere questa nuova chicca a questo mod a dir poco fantastico ) :s20:

aspettando un aiuto io contiunuo in porto

grazie per ogni eventuale aiuto

Cmdt ALBARELYS :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti

scrivo che puo essere utile per chi usa vista come me.

la cosa è semplicissima basta installare la ptch1,4 con tasto destro e esegui come amministratore e poi successivamente fare lo stesso con gwx

in questa maniera potete giocare con vista

ciaoooooooooooooooo xp :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il rischio di andare un po' OT, ti invito a documentarti in materia di Trusted Computing e suoi rapporti con WinVista. Vedi che poi scappi dal PC

 

 

se parli dell ex palladium ti posso assicurare che non c'e epoi come software non possono fare nulla se non affiancato da un scheda madre o meglio cpu che faccia lk aiutinino a livello hardware

la privacy e una cosa bella cmq io non ho nulla da nascondere anche se la mia privacy preferirei che tale restasse

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...