Vai al contenuto

Seconda Richiesta D'aiuto Sulla Fine Operativa Di Una Base


navs24

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che sa con ceretezza cosa succede alla I flottigli di Brets nel luglio '44 quando non sarà + operativa. Sarà trasferita di default in qualche altra base in Norvegia?

Conserverò il sm con tutte le implementazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene la risposta è arrivata da sola.

Missione da Brest e ritorno a Brest.

Parto e mi ritrovo invece che in porto a Brest in navigazione sull'Equatore vicino all'Africa.

Non mi convince.

Esco e poi rientro.

Dove sono?

A Bergen naturalemente con una missione in più fatta da Brest a Brest, senza ovviamente punti.

Dove mi mandano?

A pattugliare le acque all'alteza di Brest.

Forzare la Manica dunque, nel '44! A Dover c'era mezza Royal Navy ma sono andato cosi sotto costa silenzioso e al minimo sciegliendo la notte e rasente la costa. Mi avranno individuato una trentina di volte, ma mai attaccato. E poi il ritorno. Arrivi a quel maledetto fiordo con poca acqua sotto la chiglia e ti arrivano 3 distinti strormi di bombardieri che ad abbatterli ci vorrebbe un incronciaore americano antiaereo.

A parte la torretta arrivo col bottino in porto.

Ma che fatica e quanto tempo.

6 o 7 missioni per il mio affezionaato VII C e la guerra sarà finita.

Ne uscirò indenne come fino ad ora?

Se SHII una volta finito mi aveva lasciato nostalgia SHIII mi ha fatto sentire sempre un pivello. L'unica debolezza che mi sono lasciato è stata la vista esterna, almeno ogni tanto mi godevo il sommergibile.

Ma il carburante...non ho mai incontrato una nave di sostegno o una mucca da latte anche perchè non ho capito come si fa a chiederle (da buon pivello...).

Ritengo che anche la ricarica dei siluri sia alquanto lenta al massimo del realismo. Era proprio così? Quante prede perse...

Navs24

Modificato da navs24
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che anche la ricarica dei siluri sia alquanto lenta al massimo del realismo. Era proprio così?

 

Sì, la ricarica era sicuramente un'operazione lunga.

Anzi, nella realtà quando si ricaricavano i siluri esterni non ci si poteva immergere, cosa che in SH3 si può invece fare.

Poi se uno è malato di realismo come me si impone di non immergersi se sta ricaricando i siluri esterni, ma questa è pura paranoia :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, nella realtà quando si ricaricavano i siluri esterni non ci si poteva immergere, cosa che in SH3 si può invece fare.

 

invece a me capita che quando mi immergo la ricarica dei siluri esterni si interrompe e all'emersione ricomincia. può essere perchè gioco con GWX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

No, è una cosa strandard si sh3. inizi a caricare un siluro esterno, ti immergi, e quando torni su la ciurmaglia ricomincia a caricare il siluro da dove era rimasto: praticamente il timer non ricomincia dall'inizio(35/40 minuti), ma continua dal momento in cui era stato interrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti: non parlavo della ricarica dei siluri esterni ma di quelli interni che trovo più lunga di quanto nella realta forse avvenisse.

Non so Voi, ma io ho perso un sacco di bersagli in convoglio con questa storia.

Buona caccia

Navs24

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Se vuoi, nella schermata del realismo, puoi levare la spunta sull'opzione "realistic reload time". I siluri verranno caricati in un paio di minuti. Questo agisce sulla ricarica dei siluri interni, ma anche nello spostamento di essi dagli alloggi esterni a quelli interni.

Non mi ricordo di quanto scenda la percentuale di realismo, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...