silent hunter Inviato 11 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 11 Febbraio, 2007 Ciao a tutti, la domanda è se in GWX è sempre disponibile l'anello arancione che indica la posizione del battello in immersione, e se si, come si attiva? grazie e complimenti per il bellissimo GWX Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xabaras Inviato 11 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 11 Febbraio, 2007 Non è più disponibile. per reintegrarlo devi ripristinare il file : SH3/data/misc/UMark.tga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hunter Inviato 11 Febbraio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 11 Febbraio, 2007 Non è più disponibile.per reintegrarlo devi ripristinare il file : SH3/data/misc/UMark.tga Se ho capito bene, prendo il file originale suindicato dal cd di installazione e sovrascrivo quello di GWX? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xabaras Inviato 11 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 11 Febbraio, 2007 Esattamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hunter Inviato 12 Febbraio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 12 Febbraio, 2007 Grazie per l'aiuto :s51: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hunter Inviato 13 Febbraio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 13 Febbraio, 2007 SH3/data/misc/UMark.tga Non trovo questo file nel CD di installazione. L'ho trovato nella cartella di SH3 sull'H.D. ma come vàripristinato? Grazie ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xabaras Inviato 13 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 13 Febbraio, 2007 (modificato) Un buon modo di procedere è avere sempre un installazione di SH3 originale + patch 1.4b nell'hard disk a scopo di backup...... comunque eccoti il file.. http://s4.quicksharing.com/v/1047659/UMark.tga.html copia e sovrascrivi in SH3/data/misc Modificato 13 Febbraio, 2007 da Xabaras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hunter Inviato 13 Febbraio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 13 Febbraio, 2007 sei stato gentilissimo. grazie davvero :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe Inviato 17 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Maggio, 2007 signori non funziona il link per l'anello arancione. dove posso trovarlo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necker Inviato 17 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Maggio, 2007 umark.tga è il nome del file. se spulci o ti reinstalli sh3 pulito lo trovi integro e funzionante. Quindi lo copi e te lo metti da parte, poi lo sostituisci con quello presente su GWX e ti ritrovi il simbolino arancione sul mare :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Etna Inviato 17 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 17 Maggio, 2007 Se proprio non riesci a trovarlo :s68: contattami per msn che te lo passo,tanto è molto ridotto come dimensioni. :s12: Eppure non dovrebbe essere così difficile trovarlo,magari da qualche istallazione precedente che non hai rimosso. Cmq se vuoi ti ho detto come fare. ETNA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roage Inviato 23 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 23 Maggio, 2007 Etna potresti mandarlo gentilmente anche a me??? :s15: Ti mando la mia email su un messaggio privato. ;) GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Etna Inviato 24 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 24 Maggio, 2007 File spedito in formato compresso (zip) A quanto pare nessun server accetta files TGA quindi scompattalo e utilizzalo. ETNA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati