Vai al contenuto

Novizio: Comandi Radio E Grammofono


lupetto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i Lupi di Mare!

Da poco entrato in possesso di Silent Hunter III comprato in versione budget, vi chiedo aiuto in merito a due questioni:

 

1) COMANDI RADIO: (a) richiedere scorta alla base (b) richiedere nuovi ordini - DOVE SONO?

Si legge sul manuale che tali ordini possono essere impartiti tramitye l'operatore radio, ma nella mia

campagna non sono mai disponibili! In un altro post (ho cercato prima di scrivere...) si dice che non sono

mai stati implementati, ma c'è una risposta da cui sembra che siano disponibili......

Se non ci sono, dopo aver completato un pattugliamento, come faccio a farmi assegnare un nuovo

settore?

 

2) GRAMMOFONO: anche se premo i tasti di stop, la musica non si ferma!!!!!!!! non ho aggiunto mods tranne

SH3 Commander....aiutatemi!

 

VI RINGRAZIO PER LA PAZIENTE COLLABORAZIONE!

 

Che la vostra rotta sia ricca di convogli non scortati.......

 

Lupetto :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno C.te LUpetto,

 

i comandi radio nn sono implementati, ovvero non puoi richiedere cambio d'ordini della missione o trasmettere al BDU quello che ti pare, puoi solo inviare i rapporti sui contatti e e i dati (qunate navi affondate e quanti siluri rimasti) oppure, entro i 50 Km dalla base puoi richiedere la scorta.

 

Per quanto riguarda il grammofono: il volume della musica del gioco lo controlli dal comando impostazioni non dal grammofono, quest'ultimo serve solo per ascoltare brani da te scelti e copiati nell'apposita cartella. Attenzione al suo utilizzo perchè quando sei in immersione con il grammofono acceso i DD ti sentono da grande distanza e ti beccano che è un pioacere.

 

Buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille!

 

Per quello che riguarda lopzione di richiesta scorta alla base, sapevo la storia dei 50 km, ma anche quando sono entro quel raggio dal mio porto non si attiva l'opzione.......perchè?

 

Per il grammofono.........il problema è proprio che NON si spegne! Quando premo su STOP, la musica riparte dall'inizio, a ciclo continuo! è come se quei comandi fossero "dummy"

 

AIUTATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Lupetto,

 

durante la navigazione ti viene notificato dai tuoi ufficiali quanto carburante (diesel) ti resta e in ogni caso lo puoi vedere direttamente tu interrogando l'ufficiale. Per risparmiare carburante l'unica soluzione è navigare in superfice di notte con macchine slow o al massimo 1/3 e di giorno in immersione sfruttando le batterie.

 

Oppure se resti completamente a secco puoi sempre costringre il tuo equipaggio a mettersi ai remi :s03:

 

A tua disposizione

 

Buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm... e se provassi, dal menu opzioni, a disattivare la musica? Il grammofono funzionerà comunque ma magari non si incasinerà più.

Tenta! io gioco così e non ho mai avuto quel problema.

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Lupetto! Per quanto riguarda il carburante segui il consiglio che ti ha dato il C.te Nenko oppure installa GW,dovrebbe esserci la possibilità di mettersi in contatto con le mucche da latte. Ti avvicini a una mucca da latte e ti comporti allo stesso modo come quando approdi in alla base. Attento però perchè prima devi concludere la missione di pattugliamento nel settore che ti è stato affidato altrimenti quando riparti non ti compare più il compito assegnato.

Per il grammofono invece non so che dirti.....hai provato a buttarlo a mare? :s11:

Tornando al discorso carburante,anch'io avrei una domanda da porvi; se vi mettete con la visuale in fondo alla camera di manovra,praticamente dove dondolano quelle succulente "fiorentine", c'è un'indicatore di livello del carburante,con delle tacche in cui vi è scritto accanto ad ogni tacca il numero 1234. Che cosa sta ad indicare? Ciao! :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, un conto è la musica che ascolti dal grammofono e un conto la musica di su3 di default...quella serve a enfatizzare l'azione, infatti cambia se ci sono o meno navi da guerra nelle vicinanze....diciamo che è la colonna sonora del gioco...devi disattivarla dalle opzioni audio, fatto questo il gioco sarà silenzioso tranne che se attivi il grammofono...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...