Vai al contenuto

U212


dasboot

Messaggi raccomandati

UDITE!! UDITE!!

Quest'anno sembra che le ditte modellistiche si siano scatenate!

Dopo le uscite della Revell con il Gato, dell' Italeri con due fantastiche chicce ora arrriva il turno della Robbe cha ha annunciato la futura messa sul mercato del U212 in scala 1/40 ad immersione statica :s51:

Credo sia una novità del salone di Norimberga :s20:

Purtroppo l'esborso di eurini è pesantuccio...........sembra si aggiri attorno ai 700 euri :s58: .

Acc.......per stare dietro a tutto dovro cercarmi un secondo lavoro :s10: o cambiare mestiere :s45:

saluti a tutti :s55:

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

UDITE!! UDITE!!

Quest'anno sembra che le ditte modellistiche si siano scatenate!

Dopo le uscite della Revell con il Gato, dell' Italeri con due fantastiche chicce ora arrriva il turno della Robbe cha ha annunciato la futura messa sul mercato del U212 in scala 1/40 ad immersione statica :s51:

Credo sia una novità del salone di Norimberga :s20:

Purtroppo l'esborso di eurini è pesantuccio...........sembra si aggiri attorno ai 700 euri :s58: .

Acc.......per stare dietro a tutto dovro cercarmi un secondo lavoro :s10: o cambiare mestiere :s45:

saluti a tutti :s55:

DB

 

E' vero, i prezzi sono troppo alti, peccato ci avrei fatto un pensierino.

:s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ERRATA CORRIGE!!!

almeno in parte.... :s10:

il modello lo potete vedere QUI il prezzo è più basso di quanto ho ditto in precedenza solo......si fa per dire € 430 ma per il momento è solo ad immersione dinamica è allo studio la versione ad immersione statica....volevo ben dire che i miei informatori avevano toppato :s45: :s45: :s68:

saluti

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...