Vai al contenuto

Anticipato


Gunther

Messaggi raccomandati

Buongiorno comandanti

Ma porca miseriaccia.........mi trovavo ad Ovest delle coste Norvegesi e scovo un mercantile,mi immergo ed incomincio a manovrare per sferrare l'attacco;dopo circa mezz'ora (sono ancora un principiante ed è ancora una faticaccia) tiro su il periscopio e...........una serie di esplosioni devastano il ponte del mercantile :s12:

Possibile che con GWX sia attiva la funzione "siluro telepatico" ? :s02:

 

Mi porto immediatamente in superficie per capire cosa è successo e le mie domande trovano una risposta.......aerei in vista;che nel frattempo danno il colpo di grazia al mercantile.

Non vale !!!!!!Il mercantile era mio !!!!!Non lo sapevo proprio che nella simulazione avvenisse tutto ciò.

 

Comunque mi sono rassegnato e sono rimasto in torretta a godermi lo spettacolo,proprio bello :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero nè che è troppo bello quando vedi i tuoi STUKA in picchiata !!!!!

 

Personalmente ho avuto il piacere di ritrovarmi x ben 3 volte ad assistere ad un bombardamento amico mentre mi apprestavo ad attaccare; 2 volte in porto nemico inglese ed una volta una nave nemica isolata vicino alle coste nord della Francia.

 

Cmq è un spettacolo esaltante, picchiate, bombe, esplosioni, la contraerea nemica che apre il fuoco all'impazzata, bengala (di notte) ad illuminare il cielo....

 

Troppo bello, vi auguro anche a voi di potervi assistere almeno una volta :s15:

 

NB: 3 volte da quando c'ho SH3 !!!! che ormai sono quasi 2 anni (se non sbaglio), quindi và veramente a fortuna " posto giusto al momento giusto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...