Vai al contenuto

Snapshot. Cambiare Cartella


Parsifal

Messaggi raccomandati

cari c.ti io una volta fatta la foto(ctrl+f11) vado nell'ordine:1-su start 2-cerca(dove c'è la lente d'ingrandimento)3-tutti i file e le cartelle 4-nome del file o parte del nome: qui digito HS3 premi il pulsante cerca e troverai tutte le tue foto :s10: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la trovo :s45:

 

voi come fate la foto? dove ve la salva?

 

Thx

 

:s08:

Le foto se le fate con Ctrl+F11 le trovate nella directory principale di SH3, vengono salvate lì in formato jpg o png mi sembra ....come fate a non trovarle? :s12:

 

Se invece avete usato il file .dll per cambiare la risoluzione basta premere "stamp" e la foto viene salvata (sempre nello stesso posto) ma in formato .tga con il nome comune "shot" seguito da altre cifre.

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto se le fate con Ctrl+F11 le trovate nella directory principale di SH3, vengono salvate lì in formato jpg o png mi sembra ....come fate a non trovarle? :s12:

 

Se invece avete usato il file .dll per cambiare la risoluzione basta premere "stamp" e la foto viene salvata (sempre nello stesso posto) ma in formato .tga con il nome comune "shot" seguito da altre cifre.

 

Ciao Poseidon,

io ho modificato la risoluzione, ma se uso il tasto "stamp", me le ritrovo in formato .tga come dici tu, ma tutte con il cielo bianco pur essendo state scattate di notte. Mah!

 

Volendo poi, sempre per quelli che hanno cambiato la risoluzione, c'e' la possibilita' di modificare il percorso di salvataggio, basta editarlo al posto giusto nel file .cfg correlato a quello del cambio risoluzione (non ricordo bene come si chiama, andando un po' a spanne d3d9.cfg o qualcosa del genere).

 

Bye.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mau,

tutto esatto, hai aggiunto quello che avevo omesso :s02:

 

Per il problema del cielo bianco non saprei, a me funziona correttamente. La palla di quel formato è che devi editarti i file con un programma di grafica e poi salvarli in jpg altrimenti occupano un'esagerazione.

 

Buona Caccia! :s27:

 

Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, un altro sistema è usare un programmino chiamato "Hypersnap". Ha di bello che permette di fare screenshot di qualsiasi cosa abbiate su schermo in quel momento. Le foto vengono salvate in che formato volete voi e numerate progressivamente (potete cioè farne quante volete senza dover ogni volta uscire per salvarle una ad una, come col sistema del Paint).

 

Ottimo e consigliato :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...