Vai al contenuto

Messaggi Radio


Nenko

Messaggi raccomandati

Buongiorno gente di mare,

 

come avevo promesso nella mia presentazione eccomi qui con la prima delle domande stupide.... :s03:

 

Quando l'operatore radio mi segnala di aver ricevuto un nuovo messaggio come accidenti faccio per poterlo leggere? vi giuro che se su un sottomarino ci fosse il pennone adesso sul mio ci sarebbe un operatore radio intento a dondolare :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Digita "M" dalla tastiera e avrai davanti il brogliaccio messaggi ricevuti e inviati.

Con il mouse vai sul msg ricevuto e con un doppio click lo apre. Dopo aver letto,è sufficiente ri-digitare M ed esci.

ETNA

PS Piccolo suggerimento: prima di chiedere vai su cerca e verifica che l'argomento non sia stato già trattato.

B.Caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Digita "M" dalla tastiera e avrai davanti il brogliaccio messaggi ricevuti e inviati.

Con il mouse vai sul msg ricevuto e con un doppio click lo apre. Dopo aver letto,è sufficiente ri-digitare M ed esci.

ETNA

PS Piccolo suggerimento: prima di chiedere vai su cerca e verifica che l'argomento non sia stato già trattato.

B.Caccia

 

Grazie Etna,

 

manco a farlo apposta appena ho postato la domanda ho notato il messaggio del Comando che illustra la funzione "cerca" (trallaltro complimenti a Leon X per la spiegazione) :s20:

 

In ogni caso molte grazie per la disponibilità

 

Già che ci sono faccio un'altra domanda, andando verso la zona di pattugliamento mi capita di incontrare alcune unità nemiche, che faccio? affondo tutto quello che galleggia o a volte conviene lasciar perdere e tenersi i siluri?

Ancora, ieri ero in caccia ad un bel C2, dopo mezz'ora "persa" per posizionarmi e mandarlo a fondo quando stavo per fare fuoco il simpatico ha pensato di saltare in aria da solo (l'ho visto affondare e sulla mappa è apparso il relativo simbolo) sull'idrofono non ho rilevato nessun altro som. Cosa può essere successo? Piuttosto che darmi la soddisfazione di affondarli hanno deciso di colare a picco la nave da soli? :s12:

 

Buona caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Affonda.....affonda....e ancora affonda tutto quello che ti capita a tiro !

Per il C2 saltato,la spiegazione potrebbe essere un campo minato.

Unica alternativa potrebbe essere che sh3 ti ha tirato un bidone !! Non sarebbe la prima volta !!

Oppure , ultima ipotesi , hai fumato qualcosa ?? ahahahahah !!! :s03: :s03:

Scherzo ovviamente.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure , ultima ipotesi , hai fumato qualcosa ?? ahahahahah !!! :s03: :s03:

ETNA

 

Hehehehehe grande Et, :s20: :s03:

 

No davvero potrebbe essere stato un Campo minato oppure qualche aereo della Luttvaffhe (nn so come si scrive :s11: )

 

Cmq mi sembra molto strano.... :s45:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehehe grande Et, :s20: :s03:

 

No davvero potrebbe essere stato un Campo minato oppure qualche aereo della Luttvaffhe (nn so come si scrive :s11: )

 

Cmq mi sembra molto strano.... :s45:

 

Bye--

 

 

Com.ti

 

vi prego di essere seri :s03: io non fumo mai prima di mettermi ai comandi, solo dopo!!!!

 

Prendo per buona la teoria delle mine e allora ho proprio un gran cu*o perchè eroa a meno di ottocento metri e allora ho rischiato di fare la stessa fine... :s51:

Aerei non ne ho visti ma in effetti c'era brutto tempo e potrebbero essermi sfuggiti :s06:

In ogni caso ci sono rimasto malissimo perchè mi ero sbattuto come un frullino e quello è andato giù da solo...

Boh...

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta ho attaccato un convoglio nella manica...per disingaggiarsi hanno virato e si sono tutti autoafondati sulle loro mine...sono rimasti a galla solo 2 tramp steamer...che giornataccia per gli inglesi!

 

 

Se vogliono affondare per me va benissimo, ma non è giusto che dopo tutto lo sbattimento per poter tirare poi si affondino da soli e tonnellaggio nel carniere nisba :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le vedi... ma anche stando in immersione, a quotaq periscopica col peri leggermente fuori dal suo vano... ti guadi bene intorno, specialmente a prua, se entri in un campo minato le vedi eccome.. poi per manovrare buona fortuna hihihi

 

Inoltre con SH3, se hai caricato un mod specifico, oltre alle mine troverai anche le reti antisommergibil!!!

 

Se giochi su SH3 pulito senza mod non troverai nè le mine nè le reti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo ci fossero anche le mine in SH3...

E' Possibile vederle con la visuale esterna?

 

Certo che le puoi vedere......ma solo sott'acqua e con il periscopio appena fuori della camicia !

La attuale grafica,o meglio gli attuali limiti di sh3 non consento di vedere le semisfere galleggiare sopra la superficie.

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...