Vai al contenuto

- - - - Viii Raduno Nazionale 'emilio Bianchi' - - - -


Totiano

Messaggi raccomandati

L'entusiasmo non manca.

Riconfermo, nonostante tutto, la mia presenza.

Cause che potrebbero farmi disdire l'appuntamento:

Calamità naturali :s10:

 

P.S. Il Comandante Emilio Bianchi potremo sempre andarlo a trovare a Viareggio.

Modificato da corso64-anmisora
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente... ci sarò sicuramente, forse col mio babbo...

e poi nn vedo l'ora di conoscere tutti voi e soprattutto Xabaras...

dato l'impossibilità di utilizzare il computer causa problemi tecnici, se ci sono novità qualcuno mi potrebbe avvisare al 3331449104- 3463579209 ????(basta anche un messaggino) Grazie Mille

Andrea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non manco di sicuro

 

 

gia' ci si trova 2 volte all'anno di sicuro un camion lo trovo per venire giu' heheh

 

 

di come ho capito Bianchi nn c'e' ?!

peccato questo giro avrei chiesto l'autografo al VIP

 

PS

totianooooo ci sentiremo giu' he he he (risatina assatanata :s03: )

se me lo fai trovare... ti piace il vino casomai ti porto 1 bottiglia di casa

 

:s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego di postare di seguito l'eventuale annullamento.

 

Facciamo così, per evitare di scrivere due volte: Postate solo in caso di:

 

° DISDETTA DELLA GIA' CONFERMATA PARTECIPAZIONE

 

° NUOVE E NON ANCORA FORMULATE ISCRIZIONI AL RADUNO

 

Giusto per aiutare Totiano con un topic chiaro e immediato nel riepilogo. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di poter essere della partita anch'io,che non abito troppo distante.

Mi sembra un'occasione imperdibile..!

Se mi sarà permesso,vorrei portare con me anche un'amico che non è iscritto

al gruppo,ma è comunque un grande appassionato di Storia Navale.

Saluti e molti auguri a tutti i Comandanti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci possa essere in quel periodo, eventualmente visto che sono della zona, farò salpare il Nani :s67:

 

se volete c'è pure un libro sull'argomento: Teseo Tesei. Io l'ho e parla naturalmente anche del suddetto quartier generale :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Herr Kommandant Corso,

sarei onorato se potessi aiutarti in qualche modo ! Se arrivi con il treno,venirti a prendere a qualche stazione nei dintorni non è un problema ! Se la cosa ti aggrada fammi sapere,così ti lascio il cell per il contatto finale di definizione dei particolari....

....colgo l'occasione per porgere a te e alla tua famiglia l'augurio di passare il più serenament queste feste !!....

 

:s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Herr Kommandant Corso,

sarei onorato se potessi aiutarti in qualche modo ! Se arrivi con il treno,venirti a prendere a qualche stazione nei dintorni non è un problema ! Se la cosa ti aggrada fammi sapere,così ti lascio il cell per il contatto finale di definizione dei particolari....

....colgo l'occasione per porgere a te e alla tua famiglia l'augurio di passare il più serenament queste feste !!....

 

:s55:

Ok ti ringrazio

La stazione di riferimento sarà ovviamente quella dove troveremo anche l'alloggio.

Ci teniamo in contatto.

Contraccambio gli auguri a te e famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totiano spero che il mio amico Martino Ti abbia contattato, mi aveva detto di dirti che intendeva intervenire

con altre due persone di Asti.

Per conto mio stò cercando di vedere se è possibile intervenire, possibilmente con il mio amico di Novi Ligure,ed il mio amico di Nizza M.to (Quello con cui hai parlato per telefono per i libri), sarò più preciso più avanti al limite Ti telefono.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Martino prima di Natale mi aveva detto che sarebbe intervenuto con altri due, comunque il giorno 2 gennaio

lo chiamo per ricordarglielo.

Per quanto riguarda me non ho ancora una certezza, in quanto ho solo parlato con il mio amico Silvio.

Il 2 Gennaio telefono al mio amico Maurizio (Quello di Novi Ligure) e solo allora potrò dire se saremo, in due o in tre, se non ci saranno problemi personali penso che verremo tutti e tre.

Ti telefono il giorno 3 o il 4 per darti conferma.

Devo anche ricontattare Tavecchio per sentire la sua disponibilità, in quanto prima di Natale mi aveva detto

che essendo diventato nonno, non aveva idea se poteva essere libero per quel giorno, mi ha comunque detto di ricontattarlo.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le ultime notizie, tra qualche giorn aprirò il topic definitivo cui vi pregherò di postare esclusivamente le adesioni.

 

appuntamento alle 10.00 al casello dell'autostrada (nella prossima discussione seguirà il/i luoghi precisi del ritrovo)

 

visita alla palazzine al serchio in compagnia dei ragazzi della decima, del circolo Tesei e credo anche di HDS.

 

al termine dirigiamo al ristorante I TRE PORCELLINI, via del tirreno 377 Calambone (PISA)

 

menu fisso a base di pesce, prezzo euro 25.

 

meditate se volete aderire e se ci sono problemi di incompatibilità col pesce (con qlc giorno di preavviso fà anche i piatti a base di carne o altro...)

 

approfitto per ringraziare i ragazzi del Circolo Tesei che mi stanno dando una mano insostituibile nella organizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data è confermata in domenica 28 gennaio.

 

La visita alla Cosmos è stata invece annullata per problemi di sicurezza. L'accesso forse si sarebbe potuto realizzare ma all'inreno il rischio di farsi male è troppo alto a frante di qualche costola e due lamiere di sommergibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data è confermata in domenica 28 gennaio.

 

La visita alla Cosmos è stata invece annullata per problemi di sicurezza. L'accesso forse si sarebbe potuto realizzare ma all'inreno il rischio di farsi male è troppo alto a frante di qualche costola e due lamiere di sommergibile.

 

 

..peccato..... :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Herr Kommandant Totiano....peccato per la Cosmos e per il Cte Bianchi (speriamo che stia meglio !)....comunque sia....lo "spirito" spero che rimanga lo stesso,di vedere (forse per l'ultima volta !?)....un luogo storico e ricco di fascino....il poter portare ancora una volta un semplice ed umile omaggio a chi diede anche la vita per un "ideale"....il poter "materializzare" uno "spirito di gruppo" che nella maggioranza dell'anno rimane "virtuale"....e poi....perchè no....farci una sana mangiata tutti insieme !!.... :s08:

 

....Mauro....PRESENTE !!....

 

....attendo istruzioni !!.... :s02:

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a Pisa già da venerdì pomeriggio... se qualcuno è già in zona si potrebbe fare un piccolo anteraduno.

 

Quelli che vengono già da sabato in quale albergo allogiano ? Posso trovare sistemazioni in zona a prezzo dignitoso... ho ottimi appoggi... :s10:

 

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la Cosmos,comunque volendo dopo pranzo potremmo fare un salto e vedere dall'esterno:i due battelli in costruzione si vedono benissimo da fuori.

Per il raduno,dato che è il mio primo, se non è già stato adottato qualche cosa del genere le volte precedenti,sarebbe interessante dotarsi ognuno di un etichetta adesiva da applicare provvisoriamente all'altezza del cuore sugli abiti, con scritto il nostri nic-name, in modo da riconoscersi a botta senza doversi chiedere, chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero dei partecipanti quello per gli abiti si puo' fare

 

si comprano quelle porta targhette in plastica tipo guardie con il proprio nick

 

 

cmq per chi viene col treno come si fa??

 

ci venite a prendere alla stazione???

 

cmq son ancora indeciso se farmi un 48 ore sveglio di fila

 

oppure dormire nei pressi del serchio per poi essere pronto per il raduno

 

 

 

cmq c'e' gia' qualcuno che ha pensato di dormire in albergo?? casomai ci si mette daccordo

 

 

:s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il treno credo che possiamo organizzare qualcosa. è importante conoscere gli orari di arrivo a Pisa, però!

 

se pensate di avere bisogno di albergo mi informo, anche se lord acton mi sembra più preparato del sottoscritto.

Per me va bene dormire anche sotto un ponte :s03: :s03: :s03: :s03:

Scherzo naturalmente

Cmq il problema, per chi si accolla circa 500 km credo che esista

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina chiamo a Pisa e prendo informazioni precise sull'albergo, magari a Tirrenia o a Marina di Pisa, in modo da essere vicinissimi per domenica mattina.

 

Organizzo con prenotazioni dirette, così ognuno telefona personalmente e segnalando del fà parte del raduno ottiene la tariffa speciale.

 

Se c'è qualcuno che è militare in servizio può chiedere di alloggiare al Circolo Ufficiali del CISAM.

 

Maggiori informazioni domani sera.

 

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Sto valutando anche io di scendere il sabato mattina a Pisa fare il turista per caso e Domenica venire al raduno.

Potete segnalare eventualmente anche qualche B&B?

Provo a cercarne pure io, se trovo qualche cosa interessante vi avvisolo.

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho questo, non è chiaro se sia inclusa la colaziona.

 

Residence Boboba - Marina di Pisa (Pisa) Residence Boboba Pisa - Venere.com

Via Litoranea 7 - 56013 Marina di Pisa (Pisa)

Prezzo indicativo per camera doppia per notte: € 45

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò sicuramente! (Controllate che Lugher non vi abbia già dato il mio nominativo)

E' una grande iniziativa!

Maurizio

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...