Vai al contenuto

Licenza Triveneta a Trieste


Steven

Messaggi raccomandati

Visitatore auc65

Visto che vi trovate presso la stazione di Redipuglia dateci un'occhiata sopratutto agli interni: sala d'attesa e atrio biglietteria. Tipica architettura degli anni '20!.

Niente da fare per la pizza, sono impegnatissimo in "val pennello"

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga mandatemi un pm ( quelli di trieste) con il vostro num di cel che provvedo a contattarvi con un sms o con chiamata (dipende a che ora ricevo il pm)

 

io vedro' di fare mezza giornata de scola me RACCOMANDO mandatemi il pc che mi servira' FORSE 1 passaggio

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... vada per le 19 presso il piazzale della stazione di Redipuglia! Allora ci troviamo tutti per quell' ora... abbiate pazienza però per il materiale che avevo promesso di portare: in tutta onestà in pizzeria non mi sembra proprio il caso di mettersi ad armeggiare in mezzo alla gente... sarà per un' altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto

 

lo porterai in altra occasione anzi

 

piuttosto ci vediamo in zona neutra tipo a casa di qualcuno o tua

 

 

in pizzeria o con la gente che c'e' ho paura che si possa danneggiare o perdere qualcosa nn e' il caso

 

 

mi raccomando NN portare niente della tua colezzione c'e' tempo :s10: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn me son diverti' de piu'

 

grande argo con la tua colezzione

 

max quarnaro ha i miei stessi passatembi (babe treni e somm :s04: ) e fa anche il tornitore come il sottoscritto ''a far tochi''

 

titan un'altro spana' de robe militari come el spana che scrivi sto post :s02:

 

caspio nn mi ricordo l'altro... mi devo bastonare per questo, mi ha fatto passare 1 bella serata con i suoi aneddoti passati nella vecchia marina

 

 

 

gli altri della furlania e del venezia giuglia :s04:

 

il prossimo giro nn hanno scuse e' IMPERATIVO essere presenti per la pizzata :s13:

 

 

chi nn verrebbe... 3 giri di chiglia :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Max "Quarnaro"

Se stada nà gran serada muli!!!!!! Ecco a voi la foto ricordo del mini-raduno "Nazario Sauro". Sono intervenuti, da sinistra: enzo47, Steven, il sottoscritto, Titan79 ed Argo75. Grazie muli per la bela serada.

post-385-1162059255_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...