Vai al contenuto

Nuovissime Su Gw


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

http://u-boot.realsimulation.com/

Andate qui e troverete alcune delle novità di prossima uscita con l'upgrade di Grey Wolves.

Grosse novità e il nostro simulatore registrerà un altissimo e ulteriore salto di qualità.

Poi se non piace a qualcuno,nessuno gli ordina di giocarci :s04: :s11:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etna!

Ho dato una sbirciatina alle novità. Ormai abbiamo raggiunto un livello di realismo che si avvicina molto alla realtà,io sono un fanatico del realismo,però sono arrivato al punto di pormi una domanda. Ora come ora,ai livelli che abbiamo raggiunto bisogna quasi giocare a velocità "real time",va a finire che una missione durerà mesi. E' bene ricordare che noi non siamo h24 su un u-boot, ma bensì abbiamo anche una vita privata ( lavoro,famiglia ecc.ecc.),mi tolgo quindi tanto di cappello a coloro che sono riusciti a darci del materiale talmente vasto e impeganivo,purtroppo mi sa che mi fermerò alla versione normale di GW. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo col C.te Roberto.

 

Io proporrei anzi una petizione per un ritorno ad un tipo di avvistamento più "misericordioso" degli aerei nemici... è assurdo che non si possa navigare a 512 o a 1024 perché le vedette a tale compressione tendono a ubriacarsi mentre non le si sorveglia e dunque poi non vedono in tempo i Tommies :s14: .

 

Che ne pensate...?!?

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...