Vai al contenuto

Bug Elektrobbot Xxi


Francesco

Messaggi raccomandati

Salve! Vorrei sapere se è stato deciso di eliminare quel fastidioso bug del tipo XXI che riguarda l'impossibilità di ricaricare al 100% la batteria. Personalmente trovo criminale anche il fatto che il Team Ubisoft abbia inserito i motori elettrici silenziosi SOLO per poter essere danneggiati,ma non USATI: la velocità minima del XXI rimane infatti di 7 nodi.

Potrei inoltre sapere che cosa intendete per le "grosse sorprese" a fine estate?

Io ritengo che questo gioco abbia un grande potenziale di sviluppo; mi sembra che con GW sia stato fatto un grosso passo in avanti,ma da quel fanatico che sono, mi piacerebbe vedere in servizio anche i battelli XXIII e

(non mi sparate) i sommergibili (sperimentati in servizio operativo) a propulsione Walter.

Complimenti per il lavoro svolto finora! Questo gioco senza Mod era un gioco "morto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,30.000 punti di renown. Bè, si può fare ma solo se giochi a livelli di realismo basso: con il realismo settato al 56% si riescono a fare le stragi necessarie per arrivare a e oltre 30.000 punti.

Come vorrei che il gruppo Ubisoft anzichè implementare nel gioco roba mai usata (Alberich, VIIc/42 etc.) avesse eliminato i bug più difficili da rimuovere.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo criminale anche il fatto che il Team Ubisoft abbia inserito i motori elettrici silenziosi SOLO per poter essere danneggiati,ma non USATI: la velocità minima del XXI rimane infatti di 7 nodi.

Non so bene che cosa tu intenda dire con questa frase, ma se vuoi ad esempio andare più lentamente di 7 nodi (che è già piuttosto rumorosa come velocità) clicca sul pulsantino vicino al telegrafo di macchina per passare al tachimetro e seleziona 2, 3 nodi (o quanto ritieni opportuno). Spero che questo risolva il tuo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...