Vai al contenuto

Quota 572....


Poseidon

Messaggi raccomandati

Ho raggiunto quota 572, e voglio festeggiare con questo numero che rappresenta il mio amatissimo Monte Conero (572 m.).

Un saluto a tutti i C.ti dalla cima e permettetevi di offrirvi dell'ottimo Rosso Conero. :s28:

monte-conero.jpg

terrazze.jpeg

 

La prossima meta è il Monte Vettore (2476 m.) che vedevo nei giorni limpidi dalla finestra della mia stanza e al quale sono affezionatissimo, ma la salita è ancora lunga.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Si festeggiano anche i 572 post? Ma da quando in qua? :s12:

Bah, vedo che ogni occasione è buona per ubriacarsi qui... :s04: :s04: :s04:

 

Sicuro di voler offrire? Guarda che vengo con una petroliera da riempire io... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. OT

nella prima metà di agosto sei all'ombra del Conero? Io scendo più a sud di qualche miglio; speravo di "incastrare" una visitina al Dir (o far venire lui con la sua splendida famiglia dalle "mie" parti per una giornata in spiaggia).

Se vuoi....

END OT

Grazie, molto volentieri!! Forse non ci vediamo per poco però, io vado in ferie da sabato 5 agosto, se vieni prima ci sono sicuro. La seconda settimana di agosto dovrei essere in Grecia. Ci risentiamo via PM allora.. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Abeti,lacrime e sangue.....nel monte quanto fascino.... vero...????:-)★

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi e' piaciuto di piu' del "monte Conero..."??

Modificato da MAXSOM
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buon anno a tutti!!!!

Anche se nessuno risponde......:-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo lo scambio di auguri gia' avvenuti.....beh meglio due che una nessuna...:-)))

La discussione e' vecchia...................ma come altre discussioni ...............non perche' e' vecchia non sia piu' interessante...............mi piaceva sentire qualcosa intorno a questa importante zona militare. Tutta Ancona e' un luogo strategico e si e' capito ................ma di racconti ne girano davvero tanti. Inoltre il luogo e'tornato alla ribalta enormemente dopo che un gruppo di tre ragazzi sono riusciti ad entrare in un tunnel su' in alto al monte e sono scesi sino al livello del mare............e quindi per quasi 500 metri............rivelando un bunker antiatomico...............cose che si immaginavano e si sentivano dagli abitanti dei luoghi............. ma .................un ora di video ci ha chiarito molto meglio di tante chiacchiere in rete.................dunque??'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il bunker era un residuo del passato della guerra fredda, ce ne sono moltissimi di siti abbandonati in Italia. Dovrebbero diventare tutti musei, in quanto memoria storica, mi fa' male alla pancia invece vederli in stato di abbandono ........e in pasto a qualunque barbaro entri.

Cosa diversa dove ci sono ancora Basi attive dove e' giusto non andare a disturbare l'attivita' di chi tutela la sicurezza del nostro Paese.

Cordiali saluti..... :Italy::submarine::groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...