Vai al contenuto

Superare L'accademia


Brick

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Ho installato e patchato correttamente SH3 con la 1.4.

Ho messo il mod Gray Wolves (l'ultimo che ho trovato); adesso sto cercando di superare l'accademia.

Sono alla seconda missione dove devo affondare 4 navi col cannone.

Praticamente è impossibile, il cannone gli fa na pippa, ho provato 3 volte. Alla prima ne affondo una dopo un'ora, alla seconda idem e al terzo tentativo mi finiscono le munizioni mentre sparavo un pò a tutte le navi per non farle scappare.

 

Credo che il mod abbia ridotto drasticamente la potenza del cannone (forse è giusto così), altrimenti non si spiegherebbe l'esasperata difficoltà nell'abbattere i bersagli.

Come consigliate di procedere?

 

C'è un modo per ottenere il massimo punteggio in Accademia senza dover affrontare con successo le missioni?

Tempo fa avevo letto qualcosa in proposito, ma adesso non ricordo.

 

Se decido di affrontare la Campagna senza aver fatto l'accademia, cambia qualcosa?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

In GW superare l'accademia è quasi impossibile x quanto riguarda il cannone, anche io ci ho dovuto rinunciare...purtroppo è così. A meno che nn vai a modificare il file del cannone riportandolo a quello di sh3 normale.

 

Poi;

 

Si cambia, se tu finisci l'accademia parti con 1500 punti fama se nn la completi parti con 0 !!! :s06:

 

Mi dispiace ma è così.

 

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi aggrego anch'io con le vostre opinioni. Io ho installato l'up grade ma non cambia molto,quindi ho scelto di iniziare la mia carriera partendo così allo sbaraglio e la mia ciurma si farà le ossa in missione. Pazienza. :s25:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, premesso che non è il massimo della vita andare ad editare dei files x ottenere dei vantaggi nella simulazione, ma capendo anche che l'accademia con GW è po un problema, io ho risolto semplicemente copiaincollando il file di testo presente nella directory dei salvataggi.

Ho preso quello di quando giocavo a SH3 liscio, in cui l'accademia si completava col massimo dei punti senza problemi e l'ho copiato nella nuova directory dei salvatagi quando sono passato a SH3 con GW.

 

il file si chiama "NavalAcademy" ed è situato nella directory dei salvataggi del gioco, precisamente /documenti/SH3/data/cfg

 

Se avete perso la cartella dei salvataggi quando usavate Silent Hunter prima di installare GW allora nisba..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare ance così....però è meglio modificare il file secondo me, perchè im missione dopo sono cavoli se volete usare il cannone.

 

Nel topic di GW viene spiegato cosa e come modificare i file...

 

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

....però è meglio modificare il file secondo me ...

Nel topic di GW viene spiegato cosa e come modificare i file...

 

Scusami Bull

Non sono riuscito a trovare la pagina dove si parla della modifica del file, saresti così gentile da postare il link o la sua posizione....

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Bull

Non sono riuscito a trovare la pagina dove si parla della modifica del file, saresti così gentile da postare il link o la sua posizione....

 

Grazie

 

Certo C.te !

 

Ecco fatto Grey Wolf

 

cmq è nella sezione Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici > Silent Hunter III > Comandi Indipendenti è la seconda discussione in alto ne :" Discussioni in rilievo "

 

Spero di averti fatto capire :s02: :s04:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo C.te !

 

Ecco fatto Grey Wolf

 

cmq è nella sezione Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici > Silent Hunter III > Comandi Indipendenti è la seconda discussione in alto ne :" Discussioni in rilievo "

 

Spero di averti fatto capire :s02: :s04:

 

Bye--

 

A trovare la discussione ci arrivavo pure io :s03:

Intendevo dire che all'interno dell'intero post non trovo la parte dove si discute della modifica del file in questione.

sono più di 10 pagine e le ho guardate 2 volte... ma niente

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

OK il file l'ho trovato in Data\Library e si chiama GUNS_SUB.sim

 

Quando lo apro risulta illegibile... qualcuno sa come si edita e quali sono i parametri del ricaricamento e del danno inflitto?

 

allora, per aprirlo dovresti farlo con il Bloc Note...cmq chiedi a persone che sanno come fare!! è un consiglio....

 

Per la discussione ora provo a cercare io.

 

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio.

Non state a dannarvi su come superare l'accademia...... non serve a niente!

Il sistema renown di GW è completamente diverso da quello di SH3.

I punti renown vi verranno richiesti molto raramente, solo per upgrade importanti, ed in misura più corretta.

Non vi saranno richieste per il rifornimento siluri nè per altre cose minori.

In questo modo anche partendo da zero (un vero Comandante acquista fama al comando e non a come è uscito dall'accademia....) avrete sempre i vostri punti renown in misura adeguata quando realmente vi serviranno.

Ovviamente solo se vi sarete fatti onore in missione....e non sarà così facile!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero quello che dice xabaras... io sto tenendo una media di circa 1100 punti a missione, con punte anche di 1600 (w la nelson).

Avendo poi gia fatto una campagna quasi fino al termine so come regolarmi e non spendo + a casaccio i punti per amodernare un sub che cambierò appena posso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...