andreavcc Posted June 5, 2006 Report Share Posted June 5, 2006 Ciao a tutti, qualcuno può darmi una dritta? cerco in rete (possibilmente in Italia) dove poter comprare on-line dei tubi in plexiglass per ricavarne i WTC... qui nella mia zona c'è poco ed i tempi sono esasperanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted June 6, 2006 Report Share Posted June 6, 2006 Ciao a tutti, qualcuno può darmi una dritta? cerco in rete (possibilmente in Italia) dove poter comprare on-line dei tubi in plexiglass per ricavarne i WTC... qui nella mia zona c'è poco ed i tempi sono esasperanti! A Milano esiste questa ditta non so se vende per corrispondenza...............ha prticamente tutto!! saluti DB link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted June 6, 2006 Author Report Share Posted June 6, 2006 :s04: Grazie mille, ora gli dò un'occhiata e.... speriamo bene :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted June 7, 2006 Author Report Share Posted June 7, 2006 :s06: niente da fare, lapolitecnica non effettua vendita on-line..... sob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torpex Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 Ciao Andrea io lavoro a Milano se vuoi posso andare alla POlitecnica e comprare cio' che ti serve poi te lo spedisco. Fammi sapere. Jimmy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 (edited) Radabiosky! E' proprio vero! una delle cose piu' rognose da fare è mettere in piedi la rete dei fornitori!!! Fare la lista di cio' che serve, pensare dove si puo' andare a reperire le varie cose, vedere dove si possono spuntare dei prezzi migliori.......... Però.......colleghi ricordate, e ve lo dice uno che ha navigato pure su delle vere e proprie bagnarole che avevano il piccolissimo difetto di avere la PROPULSIONE NUCLEARE come pure un leggero carico di MISSILI INTERCONTINENTALI ....dicevo non dimenticate di ricorrere sempre al vostro ingegno per bypassare le situazioni rognose.E vengo al dunque.......TUBI IN LEXAN......sono per alcuni di difficile reperimento............. perchè non utilizzate dei tubi per l'impiantistica elettrica civile oppure quelli usati nell'edilizia? Certo il LEXAN fa figo perchè è trasparente, si vede tutto e ci consente di vedere all'istante se c è qualcosa che non va, però è inutile incaponirsi a cercarli o ad aspettarli fino alle calende greche per poi pagarli pure un sacco di soldi quando c è una soluzione migliore nell'approviggionamento come pure nel costo. Ripeto sono in PVC pure quelli e di solito sono color arancione. Provare per credere...come disse quel messia profetizzato da AIAZZONE. Com.te Ramius Edited June 8, 2006 by Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 :s06: niente da fare, lapolitecnica non effettua vendita on-line..... sob NO problem :s02: sono amici del mio club se hai bisogno.........................mandami un impulso sonar e ti procuro il materiale. :s04: saluti DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted June 9, 2006 Author Report Share Posted June 9, 2006 è bello sapere della vostra disponibilità:s03: Per il momento ho rimediato dei tubi in plexiglass, il cui difetto stànell'irregolaritàdel diametro interno... provo a carteggiare in maniera attenta sperando di non avere problemi di tenuta... in caso contrario darò un impulso sonar :s02: Grazie :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts