Djmitri Posted May 14, 2006 Report Share Posted May 14, 2006 (edited) Il forum è ripartito... A quando la prossima partita??? :s08: :s08: :s08: E' bene non perdere tempo... Chi aderisce posti anche la sue piattaforme preferite...in modo tale da poterci regolare per la creazione o scelta della missione... Djmitri: qualsiasi piattaforma, tranne la fregata... :s15: Lista Giocatori e relativa piattaforma: Djmitri: qualsiasi, tranne la fregata Hptm_Moelders: Sub USA OttoK: Sub USA Palmuzz: Akula, 688 I o PC-3 Orion Truffa: 688-I Edited May 15, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hptm_Moelders Posted May 14, 2006 Report Share Posted May 14, 2006 688i o Seawolf. No i sub russi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OttoK Posted May 14, 2006 Report Share Posted May 14, 2006 Il Seawolf preferiamo non utilizzarlo... Io ovviamente Los Angeles... Postate le adesioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted May 14, 2006 Report Share Posted May 14, 2006 Io è tutte le volte che ti cerco, ogni volta che sono libero nn ti trovo mai! :s04: Oggi per esempio che era domenica nn c'eri, lunedì che avevo la serata libera nemmeno :s03: Cmq a me va bene sia l'Akula che il 688 I al max l'Orion.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Eccomi!! Sono capace di usare solo il 688i ed uso connessione 56k, spero di riuscire a giocare senza avere problemi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted May 15, 2006 Author Report Share Posted May 15, 2006 (edited) Bene siamo in 5, peccato che solo due possibili russi. :s13: Tutti sub USA siete... :s03: :s03: :s03: Come giorno, io direi mercoledi sera dopo le 21.00 Mercoledi 17, ore 21.00/21.30 Vi ricordo la configurazione per poter giocare correttamente DW + patch 1.03 + LWAMI v. 3.02 I link sono: PATCH v. 1.03 MOD LWAMI v. 3.02 NB. Per installare il LWAMI, dovete scompattare i files, su una cartella temporanea, tagliare i due file MODS e JSGME.exe ed incollarli nella directory si installazione di DW. A questo punto, doppio cliccate su JSGME.exe, selezionate il file e poi cliccate su Enable per attivare il MOD... Immagino che volete fare una coop. Dobbiamo quindi dividerci in 2 o più squadre. PS. Ragazzi cercate di allargare i vostri "orizzonti": mi spiego meglio. Cercate di saper utilizzare più di una piattaforma, perchè saràdifficile trovare o fare missioni dove siano presenti sempre 3 o + sottomarini USA. :s13: In questo modo, si limita un po anche il gioco, perchè siamo costretti a fare sempre le stesse missioni e alla fine saranno un po ripetitive. Edited May 15, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Non assicuro nulla, vedremo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Ave, io parteciperei anche, e ovviamente con piattaforma di madre russia, ma se organizzate il mercoledi alle 21.30 sapete bene che non potrò mai esserci :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Los Angeles Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Weeee ci sono anch'io!!! Io di solito prendo sub USA, ma all'occorrenza anche un russo .... L.A. :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Secondo me è tutta colpa del sonar a banda larga :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OttoK Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Per me nessun problema, posso usare anche Akula o Kilo (solo quello russo, mi rifiuto di utilizzare un trespolo cinese)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hptm_Moelders Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Mercoledì proprio non ci sono, devo andare fuori città, quindi rientro tardi. Se organizzate qualcosa Sabato, ci sono al 95%. Gli altri giorni non so quando sono disponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted May 15, 2006 Author Report Share Posted May 15, 2006 Ragazzi...se stiamo a vedere quando tutti siamo disponibili, va a finire che non riusciremo mai a giocare... :s13: Faremo più partite, un ad esempio, potremmo farla domenica sera. Quindi chi non può a metàsettimana, cerchi di liberarsi per domenica sera, così vediamo di partire ad un ora decente... :s10: Le alternative sono due...o giochiamo sul tardi o sul presto (inteso come 21.30). Io sono a casa la domenica e il mercoledì sera, gli altri gg solo sul tardi (23.15 in poi). Una la potremmo organizzare o domani sera o venerdi serà, sempre sul tardi...Che credo sia l'unico orario che vada bene a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 Presente infrasettimana, quindi va bene per domani o mercoledì ora indifferente purchè termini entro le 1 di notte che poi si lavora... Niente venerdì e sabato, si la domenica :s01: Per imparare ad usare altri sub devo capire come di usa il sonar russo :s14: Se mi cade la connessione "casualmente" sono fuori? Perchè ho dei problemi con io modem che risponde alle telefonate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Los Angeles Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 (edited) Per finire entro l'una bisogna partire alle 23. Quindi dobbiamo essere tutti pronti con la giusta configurazione del gioco e, chi può, con teamspeak operativo. Io prima delle 23 non posso mai quindi proporrei di fare un giorno infrasettimanale per giocare sul tardi (date le vostre disponibilità) e la domenica per giocare un po' prima, diciamo alle 21.30. Che ne dite? Edited May 15, 2006 by Los Angeles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted May 15, 2006 Author Report Share Posted May 15, 2006 (edited) Per imparare ad usare altri sub devo capire come di usa il sonar russo :s14: Qui c'è la risposta ai tuoi problemi :s10: Se mi cade la connessione "casualmente" sono fuori? Perchè ho dei problemi con io modem che risponde alle telefonate... Già. Cmq non so, ma a me squilla difficilmente il telefono a quelle ore...anche perchè i miei dormono! :s03: :s03: :s03: E se dovesse succedere, non vorrei essere quello che chiama... Truffa hai MSN o ICQ? per metterci d'accordo... EDITO: Si direi anchio di far così...Un giorno infrasettimanale sul tardi e poi domenica sera dalle 21.30. Io poi quando finirò i playoff, avrò libero anche il lunedi sera, magari potremmo fare un po di "scuola" per chi volesse imparare qualche altra piattaforma... :s10: Quindi facciamo domani mercoledì o venerdi? Edited May 15, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted May 15, 2006 Report Share Posted May 15, 2006 A me andava bene infrasettimanale ma dalle 21.00 per finire max alle 23.30 :s06: Sennò va bene sabato o domenica pome e sera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 (edited) appena avrò un po' di tempo libero guarderò i sub russi, stavo anche guardando l'helo ma ho ancora delle difficoltà. ecco icq 105136816 :s01: meglio oggi o mercoledì, al venerdì e al sabato non posso... cmq anche alle 23:00 va bene per me così almeno sono sicuro che nessuno rompe al telefono :s02: Edited May 16, 2006 by Truffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted May 16, 2006 Author Report Share Posted May 16, 2006 appena avrò un po' di tempo libero guarderò i sub russi, stavo anche guardando l'helo ma ho ancora delle difficoltà.ecco icq 105136816 :s01: meglio oggi o mercoledì, al venerdì e al sabato non posso... cmq anche alle 23:00 va bene per me così almeno sono sicuro che nessuno rompe al telefono :s02: Ok ti passo il mio contatto di icq 330 270 816, è quasi sempre acceso, cm il cell :s10: Sentiamoci così ci mettiamo d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OttoK Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Ma non è meglio MSN? l'abbiamo tutti... :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted May 22, 2006 Author Report Share Posted May 22, 2006 (edited) Bene... Signori C.ti, dato che non riusciamo ad organnizzarci... Facciamo così... :s08: Oggi, in data 22 Maggio 2006 dalle 21.00/21.30 in poi, si terràuna partita di DW o training se siamo in pochi... Chi ci saràbene e chi non ci sarà, Peace & Love, saràper la prox volta :s02: Sennò qui, non si gioca mai :s13: Tutti siete i Benvenuti, spero stasera di giocare, se nn si presenta nessuno, giocherò da solo...non mi faccio grandi problemi :s10: Allora chi viene? :s11: Edited May 22, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Los Angeles Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 Per me va bene... devo solo installare tutto :s11: Io però arrivo verso le 23, quindi se vi trovate prima partite pure :s02: L.A. :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 Io posso esserci, ci si sente in serata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yanlee Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 io sarò a casa per le 22.45.. tempo di una doccia veloce e sono in camera di manovra.. solo che sono un niubbissimo si DW :s18: . del tipo che sarebbe la mia prima partita seria..(lo provai qualche mese fa una mezzoretta.. nulla di più) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duval Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 Ricordo ai C.ti Operativi che parteciperanno alla Campagna di SH3 di fare il report delle partite che giocano che esse siano di DW o altro così che io possa aggiornare le vostre pagine WEB personali. L'importante è che il report sia confermato da un C.te CA o BR. Grazie e Buona Caccia. C.te Duval Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 Io stasera ci sono! :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 Allora!! Adesso che mi avete spiegato qualcosa non mi date più la possibilitàdi affondarvi?? :s34: :s04: Ok magari affonderò io ma sta partita la facciamo o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 8, 2006 Author Report Share Posted June 8, 2006 Bè basta mettersi d'accordo...per me si può sempre giocare... :s08: Io sono sempre disponibile... Questa volta faremo le cose un po diverse...ad esempio se ci saranno elicotteri o aerei, questi potranno dare la caccia a tutti...USA o RUSSIA che siano :s10: C.te Djmitri :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 Siiiiiiiiiii evvvaaaaaaaaiiiiiiiiii finalmente un postttttt NUOVOOOO!!!!!!!!! OLEEEEEEEEE!!!!!!! :s03: Per stasera come siete messi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 8, 2006 Author Report Share Posted June 8, 2006 Io volendo ci potrei essere xò solo sul tardi :s10: Dalle 23.15/23.30 in poi :s13: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 Come vedi stasera ci sono stato fino all'1.30.. peccato :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 9, 2006 Author Report Share Posted June 9, 2006 Come vedi stasera ci sono stato fino all'1.30.. peccato :s10: Scusatemi ma ieri sera mi sono addormentato :s13: :s13: :s13: Potremmo rimandare a Domenica sera dalle 21.30 in poi? :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted June 9, 2006 Report Share Posted June 9, 2006 (edited) Io per domentica ci potrei essere, anche se è meglio qualche sera infrasettimanale ora ho anche msn :s01: umberto_favari@libero.it Edited June 9, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Los Angeles Posted June 9, 2006 Report Share Posted June 9, 2006 (edited) anche per me domenica andrebbe bene, ma arrivo alle 23. Proporrei una cosa di questo tipo: una partita alle 21.30-22 di durata massima di 1 ora - 1 ora e mezza e poi per i nottambuli dalle 23-23.30 un'altra partita della durata massima di 2 ore. Naturalmente le missioni si dovrebbero creare "su misura" e quindi è importante sapere chi partecipa e a che orario. Propongo inoltre di utilizzare solo sub da posizionare a distanze relativamente ravvicinate, evitando di inserire unitàdi superficie o aeree che si fanno tutto il lavoro quando i sub sono lontani. In seguito, se ai "nuovi" piace il gioco, si potràorganizzare qualcosa di più elaborato (cosa che comporterebbe tempi più lunghi e vari test). Ditemi cosa ne pensate, se partecipate, a che ora siete disponibili e che unitàpreferite. L.A. - 688i - ore 23 :s08: (all'occorrenza anche akula o kilo) Edited June 9, 2006 by Los Angeles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted June 9, 2006 Report Share Posted June 9, 2006 (edited) Truffa 688i - (in casi estremi anche Kilo ora che ho imparato un po', ma la prima partita preferirei farla con il mio sub preferito :s01: ) Edited June 9, 2006 by Truffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted June 9, 2006 Report Share Posted June 9, 2006 Possibile presenza fregata Perry comandata dal sottoscritto se un certo eli mi guarda dal cielo. Altrimenti fate voi, tranne quella specia di bidone della spazzatura con ricordante nella forma un 688 ... :s11: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Los Angeles Posted June 10, 2006 Report Share Posted June 10, 2006 A mio parere è meglio fare per questa volta solo sub. Quindi... scrivete l'unitàche preferite ma soprattutto a che ora siete disponibili per giocare. L.A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted June 10, 2006 Report Share Posted June 10, 2006 Tutti e 2 gli orari... Akula o Kilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 10, 2006 Author Report Share Posted June 10, 2006 Tutti e 2 gli orari... Akula o Kilo Idem come Palmuzz, stessi sub stessi orari :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Anche per me tutti e 2 gli orari 688i-(se serve kilo, ma vedo che sono in 2 i russi quidi meglio 688 :s04: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted June 13, 2006 Report Share Posted June 13, 2006 Stasera giochiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 13, 2006 Author Report Share Posted June 13, 2006 (edited) Per me ok, però sul tardi... :s03: :s03: :s03: Prima non ci sono... :s10: 23.00 23.30 vi va bene? Tanto da domani sono in ferie :s11: :s08: Edited June 13, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duval Posted June 13, 2006 Report Share Posted June 13, 2006 (edited) Il caso vuole che sia Sabato 17 che Domenica 18 sia libero e vorrei provare il multiplayer, se pensate che vi rallenti per qualcosa ditelo pure np lo sapete, viceversa io ci sarò. Chiedo solo qualora possa unirvi a voi a Dimitri o Leon o Ottok di rinfrescarmi prima di domenica via Skipe o altro il collegamento multipalyer fatto mesi or sono(così evito di farvi perdere tempo in prove) e che ora non ricordo Grazie e se possibile avere un classe Los Angeles. Grazie C.te Duval Edited June 13, 2006 by duval Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted June 13, 2006 Report Share Posted June 13, 2006 (edited) Cercherò di fare il possibile per essere presente! :s01: Truffa-688i-(in caso anche akula o kilo) Edited June 13, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted June 13, 2006 Author Report Share Posted June 13, 2006 Duval non ti preoccupare, c'è posto per tutti... :s02: Intanto ti faccio un riepilogo della configurazione con la quale giochiamo, poi se hai altri dubbi, fammi un fischio in MSN, che ne parliamo lì o con skype. DW Installazione completa e pulita PATCH v. 1.03 UFFICIALE MOD LWAMI v. 3.02 NB. Per installare il LWAMI, dovete scompattare i files, su una cartella temporanea, tagliare i due file MODS e JSGME.exe ed incollarli nella directory si installazione di DW. A questo punto, doppio cliccate su JSGME.exe, selezionate il file e poi cliccate su Enable per attivare il MOD... Il gioco è fatto :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Los Angeles Posted June 13, 2006 Report Share Posted June 13, 2006 Stasera mi dispiace ma non ce la faccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted June 13, 2006 Report Share Posted June 13, 2006 Io ci posso essere. anche prima LeonX, visto che ti devi rifare dalla TREMENDA DIMENTICANZA dell'altra volta :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts