Steven Posted March 25, 2006 Report Share Posted March 25, 2006 http://www.rahe-privat.de/Titelseite/Galer...singhausen.html vado al sodo :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted March 25, 2006 Report Share Posted March 25, 2006 :s19: .... una domanda mi è sorta alla mente mentre vedevo la foto del tipo sette con quadrinata in torretta..... la scudatura dell'arma non è un problema in immersione? in altre parole.... benchè il modello abbia velocitàmoderata in immersione, non si corre il rischio di una rottura del pezzo, sopratutto per i modelli in scala 1/72? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted March 26, 2006 Author Report Share Posted March 26, 2006 bella domanda :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted March 26, 2006 Report Share Posted March 26, 2006 .... e triste saràla risposta.... penso..... ho ordinato il nuovo tipo VII Revell per una futura modifica RC ma il pezzo da 37mm ha un scudo bello e larghetto..... :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted March 27, 2006 Author Report Share Posted March 27, 2006 ho visto in foto di sommergiglili che alcuni hanno lo scudo sulla contraerea dopo dipende da te se mettere o meno lo scudo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 :s19: .... una domanda mi è sorta alla mente mentre vedevo la foto del tipo sette con quadrinata in torretta..... la scudatura dell'arma non è un problema in immersione? in altre parole.... benchè il modello abbia velocitàmoderata in immersione, non si corre il rischio di una rottura del pezzo, sopratutto per i modelli in scala 1/72? Cedo che il problema sia limitato ,oltre alla bassa velocita anche dal fatto che trovandosi ditro la torretta l'attrito sia inferiore dato il senso di marcia del battello.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts