Vai al contenuto

Negozio Milanese


andreavcc

Messaggi raccomandati

Salve signori,

Vi LINKO l'home page di un sito che vende sub RCa Milano. Purtroppo il tempo tiranno non mi permette di esaminarlo bene, qualcuno conosce già questa ditta?

Per gli amanti del tifone c'è un modello in scala 1/100.... come vi sembra?

Ciao a tutti :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve signori,

Vi LINKO l'home page di un sito che vende sub RCa Milano. Purtroppo il tempo tiranno non mi permette di esaminarlo bene, qualcuno conosce già questa ditta?

Per gli amanti del tifone c'è un modello in scala 1/100.... come vi sembra?

Ciao a tutti :s04:

 

Conosco il negozio il proprietario è socio del mio Club :s04: !

Il Typhoon..............troppo costoso e..........poco convincente a mio giudizio.

ciao

DB :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo la triade al gran completo vedo!

Bon allora butto lì anch'io la mia..........

Ma come diavolo viene venduto il modello? e' in tre parti............ e ogni pezzo non ha aperture

è chiuso in se ( non so se mi sono spiegato ma se vedete le foto capite quello che voglio dire)

Mi spiegate come si assembla?

Scusate ma qual è il giusto livello di prezzo per un Typhoon 1/100 ad immersione statica?

Il Typh tunisino costa 250 euro (sempre che te lo consegnino) stessa scala ...ma più figo secondo me con quella prua a punta....beh insomma se sommo il costo del sub a quello dell'accessoristica per farlo identico nelle funzioni a quello del negozio di Milano spendo meno di 650 Euro secondo voi?

Accidenti! avevo trovato un sito in cui vendevano un Alpha alla stessa maniera........... chissà se riesco a ritrovarlo! :s06: magari quando sarò un pò meno schiappa lo potrei fare.

Se avete tempo , fatevi mostrare il Kursk 1/350 Revell....l'ho visto giovedì........

cavoli è lungo un 40 di cm e se non mi sbaglio ( il commesso non lo ha tirato fuori dal sacchetto)

ci può stare un tubo da 40 mm

le due stampate si attaccano orizzontalmente ( che inizino a far le cose per bene?)

sono disponibili tutti gli sportelli laterali da montare

(quindi la stampata superiore presenta i silos di lancio da ambo le parti)

Ma Come direbbe il nostro GURU DASBOOT ........."DEVI LAVORAR DI FINO"........penso proprio che ci voglia un pò di pazienza ma gli spazi ci sono DAS ........ peccato che non ho ben visto le dimensioni di piani e timone ...l'unica sofferenza penso sia il loro collegamento.Suppongo ma mi posso sbagliare tranquillamente.

quanto all' estetica esterna (presenza o meno di piastrelle o altri particolari) e livello di riproduzione

...quanto a questi due elementi aspetto le vostre recensioni.

A presto.

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo di rispondere ad alcune delle domande del Com.te Ramius

 

Lo scafo è realizzato con la tecnica del vacuform, quindi le parti che "chiudono" i tronconi sono dei residui di lavorazione

che devono essere tagliati ......... poi si incollano tra loro le tre sezioni per ottenere lo scafo tutto intero.

 

Ulteriori info comprese le istruzioni di montaggio in formato .pdf potete trovarle presso il SITO della stessa ditta costruttice.

 

Rispetto al modello tunisino questo Typhoon ha in più lo scafo a pressione, due motori e una pompa. Le eliche a scimitarra in ottone devono essere acquistate separatamente (nel kit ci sono due classiche tripala in plastica......Orrore!!! :s12: ).

 

Alla luce di ciò :s04: il PREZZO GIUSTO :s04: :s04: si aggirerebbe intorno ai 430 - 500 euro......... dopotutto non c'è più materiale di un U-47 o U-2540 della Robbe.

 

Bye :s02:

Modificato da Typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...