Vai al contenuto

Tor#006: Mosca Cieca 04_01_06 Ore 00.10


Messaggi raccomandati

SSN571 - 12416 tonn. - Surv.

Palmuzz - 10789 tonn. - Surv.

LosAngeles - 4253 tonn. - 4 DD - PIA

 

Forse un po' troppo avventato all'inizio ho passato tutta la partita a lottare contro i DD, ho avuto appena il tempo di pigliare a cannonate una piccola petroliera... domanda domandina... il quarto dd mi ha speronato, anzi direi che mi ha maciullato il mio smg mentre ero in superficie a tirare a un c2 col cannone... io sono affondato ma il DD è esploso... alla fine me l'hanno assegnato... che si fa in questi casi... faccio notare che non l'ho speronato io ma è stato lui a venire in cerca di rogne... :s11: :s11:

 

Chiedo agli altri comandanti, se vogliono, di raccontare le loro storie visto che io non ho avuto il tempo di seguire le loro gesta... :s02:

 

Grassie

 

L.A. :s08:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Complimenti Ct ................ottimo risultato........... :s02:

 

Per quanto rigurda la domanda : io penso che sia da attribuire al tuo sub il dd affondato visto che ne hai pagato le conseguenze...............poi attendo comunicazione dai moderatori e organizzatori del torneo :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Se il DD era segnato nello screen non c'è da discutere, è chiaramente valido...

 

Se invece non era segnato, bisogna vedere... In questi casi la persona che è in grado di valutare meglio la situazione è il CA, che si trovava in partita :s02:

 

**********

 

Complimenti a tutti, Ottimo risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

LOL!

 

questo sarà stato un kamikaze inglese... o forse non era molto pratico di nebbia... o forse dormivano tutti... o forse

HO ANCORA QUALCHE CENTINAIO DI FORSE. CHE FACCIO, VADO AVANTI? :s04: :s11: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...