Vai al contenuto

Il Terzo Anello - Geografie Dell'ascolto


Totiano

Messaggi raccomandati

mercoledi 30 dicembre ore 14.30, nell'ambito del ciclo di programmi di radio3 "geografie dell'ascolto", puntata dedicata ai battelli. una parte dedicata alla propagazione del suono in acqua e l'altra alla riduzine della produzione dei suoni da parte di un sommergibile.

 

intervistati il comandante De Marinis (esperto in guerra antisom) e il sottoscrito per la seconda parte.

 

passate in quadrato per le bottiglie di spalletti e buon ascolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi dire Novembre vero?

 

vi confermo, la trasmissione andra' in onda il 30 Novembre, alle 14.30 Locali (13.30 Zulu :s01: ) su Radio 3,

per chi si perde la diretta il file real audio in streaming sara' disponibile su questo sito:

 

http://www.radio.rai.it/radio3/terzo_anell...colto/index.cfm

 

Saluti, Andrea autore e conduttore del programma in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Copiato broadcast c.te Totiano ALT

Predisposta stazione ascolto con nastri magnetofonici per intercettazione comunicazioni ALT

Confermato stato di massima allerta operatori RT ALT

 

C.te Silvio ringrazia per inatteso regalo di compleanno et preannuncia fiumi di Spalletti et salamelle copiose a tutti i c.ti STOP

 

:s15: :s15:

Modificato da Silvio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Grazie per la segnalazione.

Da mettere anche in calendario e QU per un maggior risalto.

C.te Silvio intercetta, decodifica, registra e trasforma per favore in idoneo formato (ahahah che altro ??? :s11: ) per coloro i quali dovessero perdersi l'evento (io per esempio ... :s06: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono appena ascoltato sul sito di radiotre... posto il riferimento per realplayer... così basterà cliccare...

geografie2005_11_30.ram

(spero che funzioni!!!)

@ totiano:

Veramente complimenti!!!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

A parte la mia residenza lontana dalla RAI, mi ero perso anche i post e il prezioso post di Gianfranco G.P.

 

ora è nel mio archivio anche se il file di ascolto ram si interrompe spesso... (peccato)..

 

Complimenti... Betasom è orgogliosa e ben rappresentata!

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...