Vai al contenuto

Foto A Disposizione Degli Appassionati


xtgold

Messaggi raccomandati

Nel mese di maggio 2005 ho visitato come gruppo anmi di lugo di romagna, i cantieri navali di muggiano.

siamo saliti sulla nuova portaerei cavour e alla fine del tour, scmbio di crest e libri con il vicedirettore dello stabilimento il quale mi ha donato un cd con tutte le foto dei sommergibili varati a muggiano.

è un file abbastatnza pesante ma se vi interessa posso inserirlo in questo sito se mi dite come devo comportarmi.

le foto della portaerei in costruzione potete vederle su: www.racine.ra.it/anmilugo

fatemi sapere.

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mese di maggio 2005 ho visitato come gruppo anmi di lugo di romagna, i cantieri navali di muggiano.

siamo saliti sulla nuova portaerei cavour e alla fine del tour, scmbio di crest e libri con il vicedirettore dello stabilimento il quale mi ha donato un cd con tutte le foto dei sommergibili varati a muggiano.

è un file abbastatnza pesante ma se vi interessa posso inserirlo in questo sito se mi dite come devo comportarmi.

le foto della portaerei in costruzione potete vederle su: www.racine.ra.it/anmilugo

fatemi sapere.

xtgold

 

Ho controllato bene il file, è di circa 9 mb in formato pdf ho bisogno di sapere come fare a inserirlo nel sito

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta il C.te Betasom con un Messaggio privato, che Ti dirà dove e come inserirle.

Al limite se hai un sito personale, potresti postarle li', e mettere il Link per scaricarle.

Grazie per la Disponibilità !!!

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta il C.te Betasom con un Messaggio privato, che Ti dirà dove e come inserirle.

Al limite se hai un sito personale, potresti postarle li', e mettere il Link per scaricarle.

Grazie per la Disponibilità !!!

 

Ciao

Luciano

gestisco il sito www.racine.ra.it/anmilugo ma il web del server mi controlla sempre la quantità del materiale inserito in quanto è il portale della provincia di ravenna e contiene molti altri siti.

ho scritto a Betasom, spero mi indichi la strada giusta. sono bellissime foto e vale la pena pubblicarle.

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

fai in modo di pubblicarle tutti noi sommergibilisti saremo fieri di te

chissà intanto perchè non le invii a chi è interessato tramite messagio privato magari comprimi il file pdf in una cartella zip o rar per ridurre le dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco foto di prova tolte con hardcopy una ad una dal file pdf perchè è protetto da ogni forma di

salvataggio delle foto.

spero vi facciate un 'idea della validità del documento.

attendo notizie dal Com. Betasom per inserirlo integro nel sito.

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco foto di prova tolte con hardcopy una ad una dal file pdf perchè è protetto da ogni forma di

salvataggio delle foto.

spero vi facciate un 'idea della validità del documento.

attendo notizie dal Com. Betasom per inserirlo integro nel sito.

xtgold

 

 

 

Ho tolto le foto per liberarmi spazio per nuove immagini

ad maiora

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho più spazio per inserire foto;

l'estrazione delle stesse occupa troppo tempo, e addirittura il caricamento nel sito è lunghissima. Spero che il Com. Betasom mi consenta di caricare il file di circa 9mb in modo più veloce.

a presto

xtgold

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena spedito il file al comandante Asperia;

Spero riesca a metterle in rete lui.

xtgold :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono ancora riuscito ma chiunque voglia mi può scrivere all'indirizzo astaalessandro@yahoo.it

ed io sarò felice intanto di rispedirle via mail appena contatto un mio amico più esperto di me con il computer vedrò di metterle sul forum

intanto onori al nostro collega che ha voluto farci e farmi questo graditissimo favore

chi vuole mi contatti e farò il possibile per inviarle al più presto

 

asteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti tutti,

se siete interessati alle foto di cui parliamo da diversi giorni, sappiate che ho modificato temporaneamente l'hompage del sito www.racine.ra.it/anmilugo e ho inserito una scritta FOTO STORICHE FINCANIERI di colore giallo; potete cliccare sopra e aprire il file interessato direttamente con acrobat reader.

Dovreste scaricarlo tranquillamente ma se si blocca riprovate; io ho provato a scaricarlo e su 5 prove una mi ha bloccato internet explorer chiuso il programma, è ripartito nuovamente.

Ricordatevi che domenica prossima 27/11 dovrò cancellare il tutto per onestà nei confronti del portale RACINE che mi ospita.

rinnovo la preghiera che chi troverà il sistema di sproteggere il file per salvare le foto lo faccia sapere.

Tutto questo alla memoria di Luigi Longanesi Cattani grande Ammiraglio e sommergibilista.

Sottocapo E/TE corso 65 - xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te xtgold !!!

Le ho scaricate tutte senza problemi, anche se mi sono accorto che di alcune, ero già in possesso, in quanto

erano state messe in Internet dal Webmaster del Sito "Marinai", che penso sia un amico comune.

Sono Luciano compagno di corso e amico di Albino, e di Tarcisio anche se ero RT

 

Ciao e grazie ancora, ho visto il tuo sito "Molto bello", ho fatto anch'io un sito, non bello come il Tuo, è un sito

per Bambini e Neofiti, dei sommergibili, ti metti il Link qui' sotto:

 

 

http://www.webalice.it/senettal/

 

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Luciano 46

ho visitato ora il tuo sito, niente male anche se pre impostato con il programma a disposizione di alice.

Io ho cominciato con frontpage di windows e ho proseguito con quello.

impostate le prime pagine dopo sono "quasi" tutte uguali. ho appena scritto ad Albino comunicandogli il file dei sommergibili lui ha un bel sito e aggiorna spesso.

Ad Maiora

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

E si l'ho costruito con quel programma, in quanto sono un neofita di Internet, anche se ho Frontpage, non lo sò usare, e non avevo il tempo di leggere tutte le istruzioni d'uso, cosi ho trovato comodo quel programma.

 

 

 

:s01: :s01: :s01:

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xtgold, passami a me il file e vedrò cosa posso fare...

 

X metterlo online nn ci sono problemi, lo metterò sul mio spazio web e per estrarre le foto, vedrò cosa posso fare...

 

Mandamele o via MP o via e-mail a questo indirizzo

fede_underwear@yahoo.it

 

Ciao e Grazie :s15:

 

C.te Djmitri

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te Djmitri

 

Come scritto nei precedenti comunicati, ora li file si può scaricare fino a domenica sera dal sito

http://www.racine.ra.it/anmilugo; nella homepage troverai una scritta in giallo, cliccandoci sopra potrai aprire il file pdf escaricartelo tranquillamente.

Mi interessa invece la possibilità di estrarre i files da pdf e trasformarli in jpg.Grazie

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...