Vai al contenuto

Il Toti In 1/350


Steffsap

Messaggi raccomandati

Grazie steff... sarà mio!!!

Ho qualche dubbio sulla colorazione proposta dalla casa. Ma si può sempre chiedere lumi a Totiano!

 

Avete notato che le foto del modello finito presentate sul sito si riferiscono a due realizzazioni distinte e diverse?... Aguzza la vista, trova le differenze! :s02:

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore auc65
Grazie steff... sarà mio!!!

Ho qualche dubbio sulla colorazione proposta dalla casa. Ma si può sempre chiedere lumi a Totiano!

 

Avete notato che le foto del modello finito presentate sul sito si riferiscono a due realizzazioni distinte e diverse?... Aguzza la vista, trova le differenze! :s02:

 

Quello che si vede subito ( !! ) è la differenza nel portello di prua : in una foto è quello carenato originale, nell'altra è quello piano per il collegamento con i mezzi di salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che le foto del modello finito presentate sul sito si riferiscono a due realizzazioni distinte e diverse?... Aguzza la vista, trova le differenze! :s02:

 

Giampiero è uno piuttosto preciso :s01: E in questo caso ha avuto oltrettutto una buona consulenza :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

E in questo caso ha avuto oltrettutto una buona consulenza :s03:

 

 

eccomi! d'altronde avrete notato che ci sono le pagine del mio sito a fondo pagina, no?

 

i 2 modelli si riferiscono alla data di consena e alla data post lavori ammodernamento mezza vita. la colorazione è abbastanza precisa, purtroppo via mail e telefono di + non si può affinare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benone! Adesso non rimane altro che sapere come fare ad averlo! (non dovrò mica andare fino a casa di Giampiero, vero?)

 

 

Ordinare via internet e pagare con paypal! Oppure via mail.. Oppure andare al museo e chiederlo (speriamo)... non, non quello 1/1... si fermiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...