Jump to content
Sign in to follow this  
Los Angeles

Annuncio

Recommended Posts

Salve Comandanti.

Viste le mie ultime difficoltà di orari, cerco qualcuno che sia disponibile a fare qualche stat in tarda serata, o meglio a inizio nottata :s11: , cioè verso le 23.15-23.30.

Vi ringrazio ora per la disponibilità e vi prometto che faro il possibile per liberarmi ad orari migliori.

Ciaoooooooooooooo :s08:

dovresti sempre trovare fai un salto nella chat (tasto del forum in altro a destra)

Ciao e Buona Caccia :s08:

C.te Djmitri

Vorrei iniziare la mia carriera online percui chiedo il prezioso supporto di qualche Comandante che possa e voglia perdere tempo ed insegnarmi i rudimenti basici di SHIII. Posso iniziare a giocare solamente dopo le 23:00 e posso proseguire fino a quando serve; è oltremodo gradito l'utilizzo di un software di comunicazione vocale tipo Teamspeak.

Vorrei preparami al meglio per non far fare figuracce in WPL e nel Torneo Abissi Silenziosi. Il mio msn è gladiorei@hotmail.com

Grazie !

Bene bene ... ora devo solamente trovare il sistema per installare in una seconda directory SHIII sennò mi tocca disinstallare RUb1.43

è quello che gli ho detto di fare io via MSN.

Cmq lo ribadisco anche qui:

[copia pulita]

-SH3

-patch 1.4b

-Lilì Marlene

a questo punto fare 1 o + copie nelle quali si può installare vari mod grafici e non...

una con la quale si fa la campagna (RU1.4 ecc ecc), una x il torneo e poi chi + ne ha + ne metta :s02:

Ricordatevi xò di tenere sempre una versione pulita, sennò ogni volta vi tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo :s03: :s03: :s03:

C.te Djmitri :s10:

Edited by Djmitri

Si benissimo. Grazie Comandate Djmitri, avevo postato prima di leggerti su MSN.

Mi preparo subito la versione corretta e spero di essere online con voi al più presto.

Una domanda: io potrei usare uno dei miei server in modo permanente mettendolo a disposizione di Betasom ... è possibile secondo voi ? In pratica potrei mettere operativo un server dedicato con accesso riservato. Fatemi sapere.

Finalmente ieri sera ho deciso di reinstallare SHIII in configurazione "pulita" ossia senza RUB1.43 e solamente con patch 1.4 + LM

Ora quindi dovrei essere virtualmente pronto per combattere online. Questa sera sarò in chat attorno alle ore 23:30 e pronto per essere condotto negli abissi a caccia di naviglio nemico. Ogni tipo di aiuto/suggerimento sarà ben gradito !

Grazie Comandanti.

Ottimo direi!!! :s08:

Io puretroppo questa sera non sarò online dato che domani mattina mi devo alzare alle 5.30 e poi mi attende una lunga notte...

Sennò poi nn reggo!!! :s03: :s03: :s03:

Da lunedi dovrei esserci :s02:

A Presto...

C.te Djmitri